Votes given by Global Solutions

  1. .
    ...Risolto???
  2. .
    ...no...
  3. .
    Signori, in questo FORUM non si parla di Software non originali e non è gradita la pubblicazione e la pubblicizzazione di Siti dove questi software vengono diffusi.
    Chiudo il topic e vi invito a non aprirne altri con gli stessi argomenti.
    Quanto ai dissapori che potreste avere tra di voi, usate altre piattaforme, anche (anzi certamente) più blasonate di questa.
    Qui si parla di Edius, dei suoi problemi e possibili soluzioni.
    Considerazione del tutto personale, infine, chi acquista Edius 9, se non è la prima volta che utilizza questo Software... (e mi pare di aver capito che nella fattispecie non è la prima volta)
    certe domande, non dovrebbe nemmeno farle... si tratta dell' A B C...
    Saluti
  4. .
    Per me avete ragione, ma non riesco a far testo per il mio modo di montare.
    Io taglio, viro qualche curva... piccoli aggiustaggi... e consegno.
    Continuo con Edius perchè a prescindere dal tipo di file che lavoro, lo fa in tempo reale.
    Continuo ad usare Edius perchè non si pianta mai.
    Continuo ad usare Edius perchè quello per cui lo uso, lo fa bene, veloce ed è affidabile.
    Però se anch' io usassi tutte le cose belle che fate voi, forse oggi sarei incazzato almeno quanto voi...
  5. .
    installato grazie!
  6. .
    qui secondo me ci sono solo persone serie che mettono a disposizione la loro esperienza e la loro professionalità.
    Ansi posso dirti che sono molto affabili a condividere le loro epsperienze e sono pronti a risolvere eventuali problemi di vario genere il tutto senza scopo di lucro.
    So che forse non è compito mio dire queste cose, ma non riesco a stare a guardare quando si fanno illazioni su gente che, senza chiedere nulla in cabio, si svena per cercare di darti una mano per aiutarti a risolvere un problema o dare consigli molto utili.
    Questo secondo me è un forum o una comunity di amici che si aiutano uno con l'altro.
    Voglio scusarmi con i moderatori del forum e con tutti per il mio sfogo ma a mio parere fare certe affermazioni senza conoscere le persone è una cosa inaccettabile ( se non ti và bene non ti iscrivi ).
    Non voglio creare nessun scompiglio con nessuno ne tanto meno con ILOVAD che pensa cose sbagliate era solo una mia riflessione.
    Scusatemi ancora.

    Edited by editingvideo - 21/5/2016, 23:19
  7. .
    salve a tutti volevo un aiutino cerco questa versione di mercarlli dove posso scaricarla??

    ProDAD Mercalli Standalone 2.1.4402 e plugin 2.0.100 (x86 / x64) Multilingual
  8. .
    ciao ti chiedo scusa del ritardo..ma non mi è arrivata la mail che mi avvisasse di una richiesta di info ed è un po che non entro nel mercatino.. comunque, sulle indicazioni lo danno totalmente compatibile con le camere aventi presa LANC quindi Sony e Canon.. e parzialmente compatibile ma solo con alcuni modelli di panasonic..(non funziona la messa a fuoco..) io l'ho acquistato per la pana ac dc 90 ed infatti il fuoco non è abilitato.. mentre su pana 270 si..
    se sei comodo possiamo provarlo.. io purtroppo non conosco nessuno che utilizzi canon altrimenti farei volentieri il test per te..
    ciao
  9. .
    Venduta...
    Non è scoccata la scintilla.
    Sono troppo "chiuso" nelle mie abitudini, nei miei modi, nelle mie movenze.
    Non sono riuscito ad impormi qualcosa che in realtà non ho mai voluto davvero, ma volevo provare, dovevo.
    Alla fine... grazie anche alla disponibilità di un amico Siciliano, ho venduto tutto avendolo usato si e no un paio di giorni.
    Non ci ho perso nulla... anzi si, un po' di fiducia nelle mie intenzioni... ma alla fine credo di aver fatto la cosa migliore.
    Con la stessa cifra, anzi, ho dovuto aggiungere 250 euro, ho preso una SONY AX1 con la quale giorno 27/12 e 30/12
    ho ripreso due matrimoni.
    Sono soddisfatto? Si, e soprattutto tremendamente più a mio agio durante le riprese.
    A breve aprirò un topic dedicato a questa telecamera.
    Vi ringrazio comunque per i tanti consigli ricevuti, non pensate non ne abbia fatto tesoro... solo che non fa per me.
  10. .
    Grazie della segnalazione, in download. Tienici sempre aggiornati di queste iniziative.
  11. .
    Non capisco perché i canon user non vogliono usare xf utility, mah! È così comodo.
  12. .
  13. .



    signbot

    Edited by Giuseppe Canzanella - 22/5/2014, 01:20
  14. .

    Asus ha presentato PB287Q, un monitor 4K (3840 x 2160 pixel) da 28 pollici disponibile a 699 euro.
    Questo prodotto adotta un display WLED (White Light Emitting Diode) in formato 16:9 con una densità di pixel di 157 PPI (pixel pitch 0,16 mm).
    La sua particolarità? È a singola tile, ovvero non è costituito da due pannelli Full HD affiancati in modo da creare una singola immagine 4K.

    asus-pb287q_t

    In grado di visualizzare 1,07 miliardi di colori, offre un buon livello di saturazione e riproduzione dei colori grazie alla luminosità di 330 cd/m² e al rapporto di contrasto ASCR (ASUS Smart Contrast Ratio) di 100.000.000:1.
    Poiché visualizza colori reali a 10 bit, il display è in grado di generare sfumature omogenee con una transizione naturale tra le diverse tonalità di colore.
    L'angolo di visualizzazione è di 170 gradi in orizzontale e 160 gradi in verticale.

    Il monitor offre inoltre un tempo di risposta GTG (Gray To Gray) di 1 ms con frequenza di refresh di 60 Hz. Asus PB287Q offre diverse opzioni di connettività,
    tra cui DisplayPort 1.2 (3840 x 2160 a 60 Hz) e due porte HDMI 1.4 (3840 x 2160 a 30 Hz, la seconda HDMI ha il supporto MHL).
    È possibile usare il connettore MHL per visualizzare i contenuti provenienti dal proprio dispositivo mobile, mentre la batteria di quest'ultimo viene ricaricata.
    Non mancano altoparlanti stereo da 2 watt.

    Il supporto per le tecnologie PiP (Picture in Picture) e PbP (Picture by Picture) consente di passare da una sorgente video all'altra.
    La modalità PiP permette di visualizzare in un angolo del display i contenuti provenienti da un altro ingresso, mentre la modalità PbP suddivide lo schermo in due parti uguali.
    PB287Q è dotato anche di tecnologia Asus EyeCare, che a sua volta adotta la tecnologia Flicker-free e fa uso della retroilluminazione con regolazione DC per ridurre l'effetto di sfarfallio sullo schermo garantendo una visione più confortevole.

    L'Asus PB287Q è compatibile con lo standard VESA per l'installazione a parete o con piedistallo (pesa 7,9 chilogrammi).


    Fonte: tom's hardware
  15. .
    Innanzitutto ringrazio tutti perché avete fornito il vostro contributo per aiutarmi ad ottenere una risposta ad una domanda secondo me importante. Non sono certo che le conclusioni a cui siamo giunti siano totalmente risolutive, ma sono sicuro di poter affermare alcune importanti considerazioni:
    Ci siamo confrontati, abbiamo messo a disposizione le nostre capacità e competenze, non per mero esibizionismo personale, ma per la convenienza di tutti, dando prova di un requisito sempre più raro nella nostra società, saper ascoltare quello che gli altri hanno da dire prima di pretendere di affermare il nostro punto di vista. Quante volte al giorno capita a tutti noi di assistere, specialmente in TV, a teatrini ridicoli ed osceni in cui ognuno pretende di imporre le proprie ragioni, quasi mai disinteressate, senza prestare la giusta attenzione alle ragioni degli altri e spesso dimostrando totale incompetenza ed ignoranza, ma tanta stupida arroganza. Alla fine del mediocre teatrino, io mi faccio sempre la stessa domanda: a cosa è servito? e devo rispondermi quasi sempre: a niente!
    Invece stavolta la risposta è: a tanto!
    Forse le risposte che ci siamo date necessitano di aggiustamenti, ma, aldilà della specifica questione ho avuto il piacere di confrontarmi e di poter dire: ho imparato ancora qualcosa!
86 replies since 11/3/2008
.
Top