Edius 9: sono cambiate le icone nel pannello dei filtri. help!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -2     -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    177
    Reputation
    +1

    Status
    U_OFF
    Ciao, non so che operazione maldestra abbia fatto ma ora mi ritrovo con un pannello come questo. Allego la foto:
    www.dropbox.com/s/132u10v4lqitwy8/Catturafiltri.JPG?dl=0
    Prima avevo le icone più grandi che occupavano tutto il pannello. Che posso fare per riaverlo come prima? Grazie
     
    Top
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    150
    Reputation
    0

    Status
    U_OFF
    Certi personaggi meriterebbero di quelle legnateeeeee!!!!
    son anni che scrocchi edius (CGPERSIA) prima il 6 poi il 7 poi giu a chiedere a tutti cracks per l'8 anche se non eisite..
    ora non si sa' quale rapina hai fatto, ti sei comprato la casa nuova, poteva un grandissimo esperto del video della passera spelata della tribu' dei FOX , ci folco quindici ti fa' un baffo , non predersi edius , mica accontentandosi della educational, scherziamo ?! la workgroup per i grandi esperti .
    poi arriva e fa' le domandine (su tutto il net) come avesse aperto per la 1' volta in vita sua edius stamattina.
    tienimi signore....tienimi , perche non ha bisogno di partire in africa per esser cotto in salmi' nel pentolone modello congo!!!!

    allora , "fox" , come da manuale , spiegato anche in inumerevoli tutorial per chi usa google, potrai notare sopra quella finesta li, le opzioni per mostrare gli effetti in forma icone (di varie dimensioni) a list. si fa' da quando esiste edius. La penultima icona prima del lucchetto nella finestra abilita le varie modalità di visione della lista effetti/transizioni , prego...si....

    Edited by cato-cato - 20/2/2018, 20:18
     
    Top
    .
  3.     -2     -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    177
    Reputation
    +1

    Status
    U_OFF
    Cato-cato, ti vuole Gamba, lui sa chi sei. Gli altri un po' meno.
    Comunque il tuo problema è che interpreti troppo invece di pensare la risposta. Le domande non si interpretano e se si sanno le risposte si danno. Io ho fatto questa domanda solo perchè vedo tutto disattivato sopra il pannello dei filtri. Spero questa volta non interpreti e se non sai la risposta, non la dici. ;)

    Edited by JonesTraveller - 21/2/2018, 18:06
     
    Top
    .
  4.       -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    150
    Reputation
    0

    Status
    U_OFF
    mi vuole mezzo mondo e mi chiamo Fanfanelli prego!
    se mi paghi 100000 euro al minuto (tanto li hai) vengo anche da te a risolverto tutti i problemi che hai.
    la risposta te l'ho data e come per la gh5 hai tutto anche nel manuale pure qui.
    come mai un genio che scrocca...cioe usa edius da una vita non lo sa?
    ti ri-illumino:
    La penultima icona prima del lucchetto nella finestra abilita le varie modalità di visione.

    OK?
     
    Top
    .
  5.     -2     -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    177
    Reputation
    +1

    Status
    U_OFF
    Sto notando che continui a dare suggerimenti senza neppure leggere la domanda e questo mi rattrista che uno come te possa dare consigli se neppure conoscere la risposta. Io ci starei più attento. Come pure il fatto di scroccare sempre nei siti dei crack. Non lo sai che è vietato? Spero che la tua GH5 non l'hai crackata.
    Comunque se non leggi la dimanda ti invio una foto in modo che la gente capisca chi sei. L'icona accanto al lucchetto ce l'ho disabilitata, altrimenti non avrei fatto la domanda.
    Attached Image
    CatturaFiltri2

     
    Top
    .
  6.       -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    150
    Reputation
    0

    Status
    U_OFF
    ah si? qui a brescia noi diciamo...ok lasciam perder va.
    come sai non uso molto edius, preferisco di gran lunga davinci studio 14 per la gh5, che supporta benissimo il suo codec 4.2.2 10 bit ad alto bitrate al contrario di edius e altri nle. tuttavia conosco bene pure edius, e ti invito a spolverare ogni tanto il manuale anche se in inglese, cosi come quello della gh5, perche molte delle domande che ti fai quotidianamente le trovi proprio li.
    L'icona sparita (forse con una combinazione di tasti premuti per sbaglio) la puoi riattivare andando sulle personalizzazioni da impostazione utente...
    rimettendo quella che ti serve al suo posto

    http://wwwapps.grassvalley.com/manuals/edi....html#gsc.tab=0


    http://wwwapps.grassvalley.com/manuals/edi....html#gsc.tab=0

    sei ancora su CGPERSIA fox?

    Edited by cato-cato - 20/2/2018, 21:33
     
    Top
    .
  7.     -2     -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    177
    Reputation
    +1

    Status
    U_OFF
    ahaha, sono riuscito finalmente a riattivare quell'icona disabilitata. Sinceramente non so neppure io come ho fatto perchè quelle icone sull toolbar in alto le avevo cliccate altre volte ma ora è ritornato tutto come prima. Forse il merito è tuo perchè mi ci hai fatto cliccare di nuovo. ahahaha Vabbeh!!! Grazie
    Non ci vado più su CGPERSIA. Furono errori di giovinezza. Non si trova più nulla, almeno di quello che cerco io. ;) Recentemente ho provato a scaricare un file ma è stato un dramma e mi ha mandato in tilt tutto Edius.
     
    Top
    .
  8. Kanaja
        +1     -1
     
    .

    User deleted


    ma scusa comperi (questa volta hai comprato senza craccare come edius7) edius 9 WG che costa un botto e non sai neppure come cambiare il pannello delle icone?
    ma non hai un libretto un manuale utente???

    Ma quando parti per l'africa fox?

    ps(catocato alias willy ma sei sparito da videomakers.net dove sei finito? non ti vedo più online sopratutto sul topico gh5 dove la fai da padrone,quo vadis?)
     
    Top
    .
  9.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    150
    Reputation
    0

    Status
    U_OFF
    fox, mi sa' che sei ancora giovanissimo, visto che su Cgpersia ci sei pui che mai, ma lascia stare i NEWBLUE FX crakkati che ti fan craschare edius ogni 5 minuti che li usi!!!
    tanto manco Folco Quindici li usava no ?!

    *Kanaja
    sono gia in africa , che aspetto fox tra le nudiste del kenia , con la "gh5" gia ben invaselinata e prontaaaa...

    Edited by cato-cato - 21/2/2018, 12:28
     
    Top
    .
  10.     -2     -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    177
    Reputation
    +1

    Status
    U_OFF
    CITAZIONE (Kanaja @ 21/2/2018, 09:27) 
    ma scusa comperi (questa volta hai comprato senza craccare come edius7) edius 9 WG che costa un botto e non sai neppure come cambiare il pannello delle icone?

    Ma chi te l ha detto che avevo Edius 7 crackato? Se mi fai quella domanda con il "?" mi sa che non hai letto perchè non ci riuscivo. Sei per caso il fratello di cato-cato?

    CITAZIONE (Kanaja @ 21/2/2018, 09:27) 
    Ma quando parti per l'africa fox?

    Scusa eh! Ma chi ti ha detto che parto per l'Africa? Neanche io so dove andrò.

    CITAZIONE (cato-cato @ 21/2/2018, 12:08) 
    fox, mi sa' che sei ancora giovanissimo, visto che su Cgpersia ci sei pui che mai.

    Non hai capito nulla. Sono molto anziano con il cervello di un bambino.

    Edited by JonesTraveller - 21/2/2018, 18:12
     
    Top
    .
  11. Kanaja
        +1     -1
     
    .

    User deleted


    allora non ricordi! ci sono anche io su cgpersia e ti avevo anche chiesto info per edius 7 + trial reset di cui non sapevo come usarla, ricordi adesso?
    con willyfan invece ho avuto info su dsavinci risolve studio 14 dove lui ha trovato il crack e assicurato che funziona come la versione originale.ma non devo dirlo in giro vuole essere anonimo,perche lui come titolare della "impronte digitali" di Brescia via serandello,149 non vuole farsi vedere che cracca i software, ma vuole far credere che li compra pagandoli e che non ha problemi di soldi, visto che lavora per Hollywood.
    quindi mi raccomando che queste cose rimangano tra te e me, acqua in bocca con gli altri.
    ricordi ora? ecco come faccio a sapere chi sei.
     
    Top
    .
  12.     -2     -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    177
    Reputation
    +1

    Status
    U_OFF
    Si caro Canaglia, ora ricordo. ;) ;)
     
    Top
    .
  13. Kanaja
        +1     -1
     
    .

    User deleted


    bene allora siamo a posto :applauso:

    vorrei passare pure io a edius 9 ma quanto costa l'upgrade dalla 7 alla 9?
    e poi ne vale la pena?
    e poi progetti vecchi si aprono con la versione 9?
    e poi che differenza tra versione pro e work Group?
    e poi tu lavori anche il 4 k?
    e poi con la versione 7 lavoravi bene con il 4k?
    e poi ti trovi bene con la versione 9?
    e poi sei tu che hai detto che parti per l'africa su videomakers ricordi?
    e poi hai anche chiesto consigli per la gh5 su come usarla in africa.
    grazie
     
    Top
    .
  14.     -1     -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    177
    Reputation
    +1

    Status
    U_OFF
    Purtroppo non ricordi che io sono molto vecchio e con il cervello piccolo. ;)
    Ti dico quello che so, anche se è molto poco ... ma è certo:

    >vorrei passare pure io a edius 9 ma quanto costa l'upgrade dalla 7 alla 9?
    Non lo so ma la cifra è abbordabile. Basta guardare sul sito Rekeo.

    >e poi ne vale la pena?
    Direi di si. D'altronde il futuro si basa sugli aggiornamenti

    >e poi progetti vecchi si aprono con la versione 9?
    Che io sappia, SI

    >e poi che differenza tra versione pro e work Group?
    Magari lo sapessi. ;) Comunque tra le varie cose dovrebbe essere leggermente più potento della versione 9

    >e poi tu lavori anche il 4 k?
    Io lavoro solo in 4K perchè i video sono slo per me.

    >e poi con la versione 7 lavoravi bene con il 4k?
    A dire il vero ci ho lavorato poco il 4K con la versione 7 ma con la 8 era già meglio. Con la 9 anche meglio perchè gestisce meglio tutti i core della CPU.

    >e poi sei tu che hai detto che parti per l'africa su videomakers ricordi?
    Si sono io.

    >e poi hai anche chiesto consigli per la gh5 su come usarla in africa.
    Si, ricordo perfettamente

    >grazie
    Prego.

    PS. Usi per caso After Effects? A me quello che ho mi va in crash e ne cerco un altro.
     
    Top
    .
  15. Kanaja
          -1
     
    .

    User deleted


    ringrazio per risposte, e x after effects si uso l'ultima versione cc 2018 che trovi su cgperrsia tranquillamente casomai chiedi a willy lui la usa molto per il suo lavoro, e so che oltre che su cgpersia la trova anche su altri siti come ha trovato premiere pro e tutta la suite cs6.
    non vuole svelare quali siti usa ma so che li usa perche involontariamente lo detto a iachidda su videomakers.net quando iachidda chiedeva in mp dove trovare premiere pro cc2018 craccato per windows 7 e willy gli rispose che gli mandava in mp il link,perche non poteva farlo sul topico perche iachidda essendo moderatore dove combattere chi parla di software pirata ed invece li usa pure lui, ma nessun problema subito dopo iachidda ha cancellato il post cancellando così anche le prove.
    naturalmente io non ti ho detto niente...chiaro?? <_<
    ciao
     
    Top
    .
19 replies since 20/2/2018, 18:44   559 views
  Share  
.
Top