Una scheda video simile a Geforce GTX 470?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FoxAdriano
          -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    spero qualcuno possa darmi un consiglio perchè sono molto nervoso per un problema che mi è accorso oggi.
    Premetto che non sono un esperto ma solo uno smanettone. Ho una Geforce GTX 470 inserita nello slot ASUS SABERTOOTH X58. Ho aperto il PC e mi sono accorto che la scheda video era molto impolverata, quindi l'ho smontata e pulita con molta attenzione. Poi l'ho inserita di nuovo ed ora quando accendo il PC nel momento in cui mi dovrebbe apparire il desktop, mi compare una schermata nera e molto più spesso una schermata blu di errore.
    Non lo so ma forse dovrò comperarne una nuova. La userò con Edius 6.5
    Me ne consigliate una che abbia qualche caratteristica in più dato che quella che ho incomincia ad avere più di due anni ma non vorrei spendere molto di più. Ne vorrei una allo stesso prezzo o poco superiore.

    Ho questo hardware:
    Scheda Madre: ASUS SABERTOOTH X58 (Socket Intel® LGA1366 e Chipset X58 /ICH10R)
    INTEL Core i7 980X 3.33Ghz 12MB
    RAM: CORSAIR DDR3 1600 12GB 3 blocchi
    DISSIPATORE CPU: NOCTUA NH-U12P SE2
    SCHEDA VIDEO: Zotac Geforce GTX 470 1280 MB
    ALIM: COOLER MASTER SILENT PRO 1000W

    Mille grazie
     
    Top
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,733
    Reputation
    +71
    Location
    L'ignoto

    Status
    U_OFF
    riapri,soffia anche lo slot pci express e inserisci la scheda video,ricorda di attaccargli anche l'alimentazione ;) se ti da problemi cambia slot,ne hai 3 sulla scheda madre....poi la gtx 470 è fuori produzione,quanti soldi vorresti spender?
     
    Top
    .
  3. FoxAdriano
          -1
     
    .

    User deleted