Boris FX Sapphire Plug-ins

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.       -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    203
    Reputation
    0
    Location
    Montemiletto

    Status
    U_OFF
    Ho scaricato in versione di prova Boris FX Sapphire Plug-ins for Adobe 2021.51 e Boris FX Sapphire Plug-ins for OFX 2021.51, visto che non li fanno esclusivamente per le varie versione di Edius, , bisogna importarli: Impostazioni / Impostazione di Sistema / Effetti/Plug-gins After effect Bridge e da qui cercare la cartella che contiene i plugins, Allora il mio problema è che i plugins per after effect li importa, ma quando si carica un plugins su uns clip in Edius 8, la clip diventa scura e non ce verso di vedere l'effetto, in questo caso ho usato il primo plugins che si chiama Aurora, ma poi ne ho provati altri sempre con lo stesso risultato, dove sbaglio ?. Poi ho disinstallato questa versione per after effect e ho installato la versione Boris FX Sapphire Plug-ins for OFX 2021.51, Ho provato in tutti modi di importare i plugins in Edius con la solita procedura, ma niente da fare Edius non li vede, Nel forum certamente ci sarà qualcuno che avendo avuto lo stesso problema può aiutarmi a risolvere il dilemma. Grazie a chi mi da una mano, e mi scuso se ho sbagliato a scrivere in una sezione non appropriata.
     
    Top
    .
0 replies since 7/9/2021, 18:41   186 views
  Share  
.
Top