[Edis 9.52] Acquisizione video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rikali
          -1
     
    .

    User deleted


    Non riesco ad acquisire un video da una fotocamera con nastro DV
    Pur collegandola, nella finestra acquisisci non riesco a visualizzare acquisisci che rimane in off.
    La videocamera funziona perfettamente, ma quando la metto in modalità visualizzazione del filmato in Edius
    non riesco a fare niente e la videocamera è collegata al PC tramite cavo .Firewire
    Come mai? Da cosa può dipendere?
     
    Top
    .
  2. Claudio Colombo
          -1
     
    .

    User deleted


    ora non ricordo esattamente la pricedura, non sono davanti al PC.. ma devi andare su impostazioni (mi sembra personali) acquisizione ed aggiungere il dispositivo fireware.. poi resterà memorizzato e riconosciuto da edius.. in fututo bastera' selezionarlo dal menu acquisizione - seleziona dispositivo.. e varrà remotato da adius.
    oggi appena in studio aggiorno la prcedura.
     
    Top
    .
  3. Rikali
          -1
     
    .

    User deleted


    Il Sig. Colombo ha effettuato l'aggiornamento della procedura!
    Se si mi può dettagliare come procedere
    Grazie
     
    Top
    .
  4.       -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    0

    Status
    U_OFF
    ciao,fai impostazioni di sistema su in alto dal menu' vai in hardware e spunta la casella generic ohci - output , poi fai preset dispositivo e fai nuovo seleziona un icona a tua preferenza e dai un nome ad esempio DV fai avanti e segui la procedura che ti suggerisce finito tutto apri edius e collega la videocamera dv poi vai dal menu' in alto e clicca su acquisisci e fai clicca su seleziona dispositivo di input ora dovresti vedere l icona che hai nominato DV ora dovrebbe riconoscerti la videocamera......
     
    Top
    .
  5.       -1
     
    .
    Avatar

    Videomaker - Editing expert

    Group
    Moderatori
    Posts
    3,280
    Reputation
    +57
    Location
    Pescara

    Status
    U_OFF
    ...Risolto??
     
    Top
    .
  6. Rikali
          -1
     
    .

    User deleted


    NO, il problema non è stato risolto perché non riesco a configurare la mia telecamera
    che è una Panasonic NV-GS120
     
    Top
    .
5 replies since 28/3/2021, 13:39   198 views
  Share  
.
Top