Carrellate con immagini fisse.

ho 104 immagini da mettere in sequenza devo dare movimento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.       -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    80
    Reputation
    0
    Location
    Treviso

    Status
    U_OFF
    Ciao a tutti, lavoro con Edius 8.5, sto facendo un progetto con 104 immagini da mettere in sequenza devo dare movimento. Quindi, riesco a fare le carrellate classiche laterali o diagonali anche se in modo empirico se qualcuno mi spiegasse meglio in modo più sistematico....Grazie.
    Invece non riesco a fare carrellate avanti o indietro tipo zoommate intendo.
    Qualcuno mi indica il modo ?...grazie...
     
    Top
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    0

    Status
    U_OFF
    Ciao ,con Edius puoi utlizzare EDITOR LAYOUT seleziona la clip tasto destro del mouse e cerca editor layout una volta dentro vedrai che puoi zoomare allargare o allungare la foto con tutti i suoi paramatri trovato la misura giusta per te salvalo cosi l avrai sempre pronto!!!!!
     
    Top
    .
  3.       -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    80
    Reputation
    0
    Location
    Treviso

    Status
    U_OFF
    Grazie, ma faccio già così. F7 anche. Chiedevo una spiegazione, una vola dentro, su come determinare con precisione il movimento e scegliere i tempi. Cosa più difficoltosa per quando si tratta di stringere/allargare, zoomare insomma.
     
    Top
    .
  4.       -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    0

    Status
    U_OFF
    Ciao, io posso dirti come faccio : una volta entrati nel editor layout vado sulla sinistra in basso dove ci sono i parametri ad esempio per fare l effetto zoom spunto la voce ESTENSIONE clicco sul puntino che vedi sulla destra per dare la posizione si illumineranno di verde poi portati avanti nella barra con il mouse di un paio di secondi o anche di piu' in base a quello che devi fare aumento la posizione X quel tanto che basta e vedrai che il video o foto andranno indietro o avanti devi poi giocarci un po' tu con i settaggi
    quindi riepilogo: ESTENSIONE ,SPUNTA LA CASELLA X SULLA DESTRA CLICCA IL PUNTINO DIVENTERA' VERDE CON IL MOUSE TIRA VERSO DESTRA LA LINEA DI QUALCHE SECONDO POI NELLA CASELLA X ALZA O DIMINUISCI IL PARAMETRO DI SOLITO E' 150.00 METTI AD ESEMPIO 250.00 PROVA A FARE PLAY E VEDRAI IL RISULTATO .
    Spero che fosse quello che cercavi altrimenti mi spiace buona giornata
     
    Top
    .
  5.       -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    80
    Reputation
    0
    Location
    Treviso

    Status
    U_OFF
    Sì. Sì. Era proprio questo che chiedevo. Grazie.
     
    Top
    .
  6.       -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    0

    Status
    U_OFF
    bene mi fa piacere ciao
     
    Top
    .
  7.       -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    80
    Reputation
    0
    Location
    Treviso

    Status
    U_OFF
    Un'altra cosa.. Grazie. Non riesco ad avere l'anteprima però. Devo dare l'OK e poi vedere gli spostamenti sulla timeline. E' possibile..?
     
    Top
    .
6 replies since 11/2/2021, 19:49   167 views
  Share  
.
Top