sempre problemi con edius originale comprato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.       -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente storico
    Posts
    63
    Reputation
    +1
    Location
    lucca

    Status
    U_OFF
    Gentile Utente, ti diamo un caloroso e amichevole benvenuto nel forum italiano per l'assistenza tecnica a EDIUS Grass Valley.
    Questo Forum è composto da esperti del video che si prodigano gratuitamente a fornire assistenza a tutti gli utenti possessori di EDIUS.
    Ci farebbe tanto piacere sapere un pò di te :
    - Da dove vieni
    - Come ti chiami
    - Con quale attrezzatura lavori
    - Che tipo di lavori esegui e che cosa ti aspetti da questo forum.

    RICORDATI CHE PER ABILITARI IN QUESTO FORUM, E' NECESSARIO CLIKKARE SUL BANNER LAMPEGGIANTE IN PRIMA PAGINA
     
    Top
    .
  2. jessioat
          -1
     
    .

    User deleted


    buonasera da tempo ho problemi con edius 9.0 aggiornato a 9.5 che va parecchie volte in crash usando il semplice editor layout magari x ridurre in dimensione il videoclip. Computer usato intel core I7 7800 3,5 ,GHZ 64 GB Corsair Vengeance RGB PRO di memoria installata, scheda video NVIDIA GE FORCE GTX 1080 TI, Asus PRIME X299-DELUXE Scheda Madre, Socket 2066 qualcuno sa spiegarmi il perche' e darmi una soluzione ho reinstallato piu' volte edius e ho anche cambiato i drive della scheda madre ma niente da fare grazie
     
    Top
    .
  3. fabianomazzoni
          -1
     
    .

    User deleted


    Si, mi era capitato anche a me che andava in crash anche per cose semplici. soluzione ? Formattato il PC e reinstallato tutto, gira che è puna meraviglia.
    buon lavoro.
     
    Top
    .
  4.       -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    230
    Reputation
    0

    Status
    U_OFF
    Buongiorno ho molti problemi con edius già fatto ma non ho risolto ti posso chiedere che scheda madre usi grazie
     
    Top
    .
  5.       -1
     
    .
    Avatar

    Network Engineering

    Group
    Admin
    Posts
    5,488
    Reputation
    +95
    Location
    Taranto - Tharsis

    Status
    U_OFF
    CITAZIONE (jessioat @ 10/10/2019, 19:16) 
    buonasera da tempo ho problemi con edius 9.0 aggiornato a 9.5 che va parecchie volte in crash usando il semplice editor layout magari x ridurre in dimensione il videoclip. Computer usato intel core I7 7800 3,5 ,GHZ 64 GB Corsair Vengeance RGB PRO di memoria installata, scheda video NVIDIA GE FORCE GTX 1080 TI, Asus PRIME X299-DELUXE Scheda Madre, Socket 2066 qualcuno sa spiegarmi il perche' e darmi una soluzione ho reinstallato piu' volte edius e ho anche cambiato i drive della scheda madre ma niente da fare grazie

    Buongiorno e benvenuto.
    Siamo lieti della tua presenza nel Forum e sono certo che riceverai l'assistenza dovuta.

    Questa sezione però, se non hai letto il regolamento, è devoluta esclusivamente alle presentezioni degli utenti appena arrivati in questo Forum.
    Ti prego quindi, di riformula la tua richiesta di assistenza nella sezione più appropriata.

    Un caro saluto e ancora benvenuto.

    CITAZIONE (fabianomazzoni @ 10/10/2019, 20:31) 
    Si, mi era capitato anche a me che andava in crash anche per cose semplici. soluzione ? Formattato il PC e reinstallato tutto, gira che è puna meraviglia.
    buon lavoro.

    Buongiorno e benvenuto.
    Siamo lieti della tua presenza nel Forum e sono certo che riceverai l'assistenza dovuta.

    Questa sezione però, se non hai letto il regolamento, è devoluta esclusivamente alle presentezioni degli utenti appena arrivati in questo Forum.
    Ti prego quindi, di riformula la tua richiesta di assistenza nella sezione più appropriata.

    Un caro saluto e ancora benvenuto.
     
    Top
    .
4 replies since 8/10/2019, 13:49   145 views
  Share  
.
Top