edius 8.53

problemi con menu'bluray

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valter67
          -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti, ho aggiornato edius da 8.20 a 8.53 e penso che questo aggiornamento non mi faccia funzionare il menu' bluray nel senso che una volta fatto il lavoro e creato il menu' con l inserimento della musica la musica in questione risulta distorta come se andasse a 33 giri anziche' 45! un mio amico mi ha detto che
    il problema e' edius 8.53 poi lui e' passato al 9! c'e' qualcuno che ha lo stesso mio problema e se cosi fosse c'e' un modo per aggirarlo grazie infinite a tutti
     
    Top
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,059
    Reputation
    +44
    Location
    Acquaviva delle Fonti (BA)

    Status
    U_OFF
    Ciao non saprei aiutarti, non faccio più un bluray da anni e non ho rilevato quel bug.
     
    Top
    .
  3. valter67
          -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Eugedius in realta' pure io faccio la chiavetta usb e i file h.264 pero' mi archivio sempre il bluray con i miei lavori l ho sempre fatto! con l aggiornamento da 8.2 a 8.5 e' successo questo problema vabbe' grazie mille per aver risposto buona giornata
     
    Top
    .
  4.       -1
     
    .
    Avatar

    EXEUNT OMNES

    Group
    Admin
    Posts
    7,123
    Reputation
    +61
    Location
    Catania

    Status
    U_OFF
    Ciao,
    in tutta sincerità non saprei da cosa possa dipendere.
    Uso anche io la 8.53 ed oltre la chiavetta consegno anche il BD e non ho riscontrato questo problema.
    Si tratta di MP3? Se si, che settaggi ha?
     
    Top
    .
  5. valter67
          -1
     
    .

    User deleted