Edius Craccato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.       -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    203
    Reputation
    0
    Location
    Montemiletto

    Status
    U_OFF
    Buongiorno. Credo che su un sito dove si parla di Edius, dei pregi e difetti del programma, parlare di come craccarlo mi sembra fuori luogo. Il signor Fox si è fatto sgamare, e ora corre ai ripari, L'ho dedotto da uno dei tanti post, una domanda e una risposta l'ho estrapolati per dare senso al mio intervento:
    Risposta:
    Certi personaggi meriterebbero di quelle legnateeeeee!!!!
    son anni che scrocchi edius (CGPERSIA) prima il 6 poi il 7 poi giu a chiedere a tutti cracks per l'8 anche se non eisite..
    ora non si sa' quale rapina hai fatto, ti sei comprato la casa nuova, poteva un grandissimo esperto del video della passera spelata della tribu' dei FOX , ci folco quindici ti fa' un baffo , non predersi edius , mica accontentandosi della educational, scherziamo ?! la workgroup per i grandi esperti .
    poi arriva e fa' le domandine (su tutto il net) come avesse aperto per la 1' volta in vita sua edius stamattina.
    tienimi signore....tienimi , perche non ha bisogno di partire in africa per esser cotto in salmi' nel pentolone modello congo!!!!

    allora , "fox" , come da manuale , spiegato anche in inumerevoli tutorial per chi usa google, potrai notare sopra quella finesta li, le opzioni per mostrare gli effetti in forma icone (di varie dimensioni) a list. si fa' da quando esiste edius. La penultima icona prima del lucchetto nella finestra abilita le varie modalità di visione della lista effetti/transizioni , prego...si....
    Cato-cato, ti vuole Gamba, lui sa chi sei. Gli altri un po' meno.
    Comunque il tuo problema è che interpreti troppo invece di pensare la risposta. Le domande non si interpretano e se si sanno le risposte si danno. Io ho fatto questa domanda solo perchè vedo tutto disattivato sopra il pannello dei filtri. Spero questa volta non interpreti e se non sai la risposta, non la dici.

    Detto questo credo il signor Fox dovrebbe comprare legalmente Edius, e per eliminare i dubbi che si sono creati, postare lo scontrino della versione originale, ma dal mio punto di vista non lo farà mai, è meglio scroccare che comprare, il signorino si ritiene furbo, noi invece siamo polli che compriamo, ma dovresti sapere che il programma craccato non funziona mai al 100% come quello originale, te lo spiego: se lo usi senza essere collegato ti funziona, se per errore ti connetti e hai Edius aperto stai pur certo che alla prossima apertura ti da l'errore che Edius è andato in crash e non si apre più. Parlo per esperienza, Ho Edius 8.53.3262 comprato legalmente, ho fatto questa prova: ho scaricato il crack l'ho installato e ad essere sincero Edius andava, appena mi sono connesso perché serviva una foto da inserire nella timeline, ho fatto tutto e chiuso edius. Il pomeriggio ho aperto Edius e con mia grande sorpresa non partiva più, eppure avevo scaricato un crack che era il top. Dopo vari tentativi mi sono rotto le balle ho disinstallato e reinstallato Edius, ma stavolta ho inserito il seriale avuto dalla Grass Valley e tutto è andato a posto, si apre al volo, non ci sono problemi di sorta. Morale della favola, se si rubano un centinaio di milioni di euro sarei il primo, ma speculare su 200 - 300 euro è da ladri di polli, ben sapendo che è un programma che ci fa lavorare, guadagnare, campare la famiglia, e perché no: ci fa togliere anche qualche sfizio. Termino, ma vorrei chiarire che non vorrei sembrare il moralista che da lezioni di etica, ognuno di noi ha qualche scheletruccio nel cassetto, ad esempio: parlo di me, consumo giornaliero di acqua si e no 50 litri, bolletta bimestrale circa 250,00 euro. Cosi ho deciso di non pagare più l'acqua, tanto non la possono staccare. Come vedi amico Fox non ti giudico ma constato solamente. Don Peppo (dottorx per gli amici)
     
    Top
    .
0 replies since 30/1/2019, 13:02   4020 views
  Share  
.
Top