HLG - Hybrid Log Gamma: necessito LUT con Edius 9? help!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    177
    Reputation
    +1

    Status
    U_OFF
    Ciao, spero qualcuno mi possa dare un consiglio perchè sono scarso di tecnica. Ho da poco una GH5 con cui giro solo in UHD 25p 10bit. Ho fatto un sacco di test con i profili preconfigurati "Naturale", "come 709", "Standard", etc. ma nessuno mi convince uin pieno. Ora vorrei provare con il profilo "Hybrid Log Gamma" e ho letto che Edius necessita di una LUT per gestire quelle clip. Ho cercato su Internet ma ho trovato molto poco e in inglese. Per fare editing video io uso Edius Workgroup 9 e tra le varie cose installate ci sono i vari filtri NewsBlue e c'è anche Magic Bullet "Looks". La mia domanda è: dopo aver fatto le riprese con il profilo "Hybrid Log Gamma" come devo trattarlo in Edius 9? Ho letto che necessito di LUT ma non so cosa è e come usarla. Esiste qualcosa di esplicativo in Italiano su come usare la LUT in Edius 9? Per me è una cosa completamente nuova e non so cosa fare. Grazie a chi mi mi può dare qualche informazione per chiarire le idee.
     
    Top
    .
  2. masaniellone
          -1
     
    .

    User deleted


    ciao, ho letto il tuo post e mi interessa pure a me la faccenda, ho trovato questo post in un altro forum che frequento simile al tuo non so se lo consoci ma forse potrebbe aiutarti a capire meglio ti passo il link in Mp

    vedi se puo aiutarti
     
    Top
    .
  3. masaniellone
          -1
     
    .

    User deleted


    Mah in altri forum la risposta non arriva chiara speriamo arrivi qui qualcuno a spiegare bene la soluzione al problema posto.
     
    Top
    .
2 replies since 5/7/2018, 23:29   281 views
  Share  
.
Top