Edius 9 e GTX 1080TI: non esce il segnale per il TV esterno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.       -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    177
    Reputation
    +1

    Status
    U_OFF
    Ciao, ho un nuovissimo PC e sto facendo il mio primo editing video con Edius workgrop 9 ma non riesco a vedere sul TV l'immagine delle clips che ho sulla timeline. Ho connesso un cavo HDMI nella larte posteriore della scheda video GTX 1080TI e poi dall'altra parte alla presa HDMI del TV. Ho selezionato nel TV la risorsa HDMI ma il segnale non passa. Devo forse configurare qualcosa a livello software?
    Grazie per qualche info.
     
    Top
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    150
    Reputation
    0

    Status
    U_OFF
    ma invece di postare la stessa domanda fotocopia in 40 forums diversi, un po' di ABC base... niente?

    https://www.videomakers.net/forum/viewtopi...afbbfe2c3bdae8a

    magari li' GIACINTO FAFFANELLI ti da' na mano no?
     
    Top
    .
  3. Kanaja
          -1
     
    .

    User deleted


    Scusa ma che pc hai? 4 core? 6 core? 12 core? scheda madre? ram? windows Xp? windows 7? windows 8? windows 10?

    specifica meglio il tutto no? altrimenti come possiamo aiutarti?
     
    Top
    .
  4.       -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    36
    Reputation
    0

    Status
    U_OFF
    mamma mia che ignoranza, ma invece di comprarti anche la nasa con i soldi piovuti da chissa dove, visto che non sei in grado di capire nulla della gh5 , manco come si accende, e fare 1000 domandine da 1 elementare al giorno , hai fatto la piva , e pagato le tasse per quei video moooolto discutibili che metti in rete , con fin troppi nudi voluti pure di minori in maniera ossessiva, ingrassando pure con i soldi mandati da youtube?
    ho gia fatto richiesta alla gdf di fare un controllino sul tuo conto, perche qui le cose non quadrano per nulla! :angry:
     
    Top
    .
  5. Kanaja
          -1
     
    .

    User deleted


    jones è probabilmente un allievo di willy un altro furbo maestro di vita nei forum vari e paruculo evasore cracchista su cgpersia,quindi non vedo dove stà il problema.

    piuttosto da punire i complici di tali individui che di giorno moderatori e di notte evasori.

    viva l'italia :00039004.gif:
     
    Top
    .
  6.       -1
     
    .
    Avatar

    EXEUNT OMNES

    Group
    Admin
    Posts
    7,123
    Reputation
    +61
    Location
    Catania

    Status
    U_OFF
    Edius ti permette, facendo doppio clic sulla finestra monitor, di abilitare l' anteprima fullscreen.
    Solo che se l' anteprima ce l'hai su un monitor, è su quello che te la mostra.
    Per far quello che chiedi, ti bastava aggiungere al pc una scheda dedicata.
    La BlackMagic Intensity Pro avrebbe fatto al caso tuo.
    Non fornisce accelerazione HW, ma l' output in tempo reale su TV della tua timeline.
    Saluti
     
    Top
    .
5 replies since 15/2/2018, 17:15   243 views
  Share  
.
Top