Questo sarà il mio nuovo PC per progetti UHD. Suggerimenti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1     -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    177
    Reputation
    +1

    Status
    U_OFF
    Ciao, il prossimo mese farò assemblare un nuovo PC per video editing. Uso Edius 8 con 3 tracce AV e vari filtri di terze parti. Dovrei dare al tecnico i componenti per l'assemblaggio. Non sono esperto ma leggendo quà e là ho messo in piedi questo assemblaggio. Uso poco altri programmi. C'è da cambiare qualcosa o da aggiungere? Cerco qualche consiglio.

    Case: Fractal Design Define XL-R2 o Bequiet pro 900
    CPU: Intel i7-8700k
    Motherboard: ASUS ROG STRIX Z370-F GAMING
    SSD Drive: Samsung 960 EVO - 500GB for Windows 10 - 1T for editing - 2 HDDs in RAID 0 Array for exporting
    Memory (RAM): 32GB Corsair VENGEANCE DDR4 2666MHz (4 x 8GB)
    Videocard: 8GB NVIDIA GEFORCE GTX 1070 o NVIDIA GeForce GTX 1080 Ti
    Card for signal exporting: BM Intensity Pro 4K
    For cooling: Corsair Hydro H115i
    Power supply: ...quale mi consigliate?
    Vi ringrazio.

    PS: Esiste una scheda che esporta il segnale video alla TV automaticamente a seconda che nella Timeline di Edius se c'è un progetto in HD o in HHD?
     
    Top
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    36
    Reputation
    0

    Status
    U_OFF
    sei poco "fox" caro adriano.
    cos'e' su videomakers.net i geni della gh5 FANELLI CLUB , ovvero gli assidui frequentatori di GCPERSIA (software a scrocco) ,... non ti rispondono?
     
    Top
    .
  3. Pursit
        +1     -1
     
    .

    User deleted


    mmmhhh...magari il caro willy ti ha già contattato in mp su videomakers.net per venderti una gh 5 a prezzo favorevole (per lui soltanto) eppure un pc buono x il 4k ti hanno consigliato???

    come vedi manco ti rispondono a parte il fighetto Fearless detto il saputello portaborse (vuote) di willy :applauso:
     
    Top
    .
  4.       -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    150
    Reputation
    0

    Status
    U_OFF
    ho appena visto su cgpersia !! che vergogna e venite pure a chiedere consigli nei forums!!!
     
    Top
    .
3 replies since 30/12/2017, 23:13   217 views
  Share  
.
Top