Errore sconosciuto Edius 8.52_2293

su Export in mp4 errore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giosx
          -1
     
    .

    User deleted


    Salve,
    volevo chiedere se a qualcun' altro è successo oppure ha risolto il seguente problema:
    Durante l'esportazione Edius 8.52_2293 si interrompre dicendo "Errore sconosciuto" esce dalla fase di export e finisce li.
    Se ritento, stessa cosa .
    non lo fa sempre nello stesso punto dell'esportazione.
    in questo momento mentre scrivo sto provando a fare export senza il quick sync di Intel... vediamo cosa succede.
    Dimenticavo di dire che sulla timeline non c'è nessun tipo di effetto o transizione.
    Spero che qualcuno sappia...
    Saluti Giovanni

    Aggiornamento,
    ha appena finito l'export senza il quick sync di Intel attivo ci ha messo 35 minuti invece degli 11 stimati con il quick sync ma sono contento lo stesso ( per lo meno sono riuscito ad esportare!).
    se qualcuno è a conoscenza di questo problema vi prego di aggiornarmi...
    Grazie

    Edited by Giosx - 19/9/2017, 12:36
     
    Top
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    150
    Reputation
    0

    Status
    U_OFF
    purtroppo dopo la 6 , gia con la 7 , non parliamo della attuale 8 EDIUS e' diventanto sempre piu INSTABILE negli export....
    su 10 volte almeno 6 export si bloccano dopo circa la meta' o peggio a pochi minuti dalla fine... con errori senza spiegazione.
    alcune volte e' dipeso da PLUGS usati...ad esempio quelli della prodad... ma non sempre...puoi ripetere la cosa sul singolo effetto e vedrai che puo andarit bene 3-4 volte di fila..ma poi prima o poi l'errore esce...
    altri plugs micidiali, malgrado funzionino..sono quelle OFX...(redgiant ad esempio.)
    La dove non hai alcun effetto...entrano anche le parti audio a rompere i marroni...ad esempio con i mp3 (musiche ecc...) non vai mai al sicuro...meglio i piu voluminosi WAV....
    ma oltre cio, anche con semplic taglia incolla senza effetti e zero tracce audio extra... se lÄexport e' lungo...il rischio che si interrompa per errore l'export...c'e' sempre...
    e se lo ripeti va bene...come no....
    nei mieio casi poi la cosa si e' rpetuta su tutte le macchine ove ci abbia lavorato...tutte senza sfronzoli in background, antivirus, e con il top della stabilita!
    purtroppo e' il codice di edius che ha perso colpi...novita BEN POCHE...ma bugs e instabilita'...dopo la 6 parecchio aumentate!!!
     
    Top
    .
  3.       -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    440
    Reputation
    +4

    Status
    U_OFF
    Ciao è successo anche a me!! Nel mio caso era un core del processore rotto.. prova a fare un test approfondito del processore sul sito Intel si trovano deo programmi per testare ora non ricordo il nome, oppure cercalo con Google test Intel o cose del genere... se tutto è OK prova con un altro progetto o clip potrebbe essersi corroto il file... facci sapere.
    Buona fortuna!
     
    Top
    .
  4. Giosx
          -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per le risposte, ma il problema persiste ... purtroppo ho notato che è fisso nell esportazione in mp4 con quick sync attivo, mentre se lo dsabilito (il quick sync) qualche volta riesce ad esportare correttamente a scapito della velocità, ma è diventato impossibile perchè ogni volta devi fare almeno 7 / 8 tentativi prima di riuscire a completare l'export.
    Se qualcuno avesse notizie migliori ... resto in attesa.
    Dimenticavo di dire che nei formati quick time, quick time GV, e avi invece esporta correttamente( e anche questo è strano!) naturalmente i tempi si allungano senza tenere conto che dopo deve essere fatta anche una conversione da AVI ad mp4.
    Saluti Giovanni
     
    Top
    .
3 replies since 19/9/2017, 10:39   207 views
  Share  
.
Top