attivazione Edius 8

mi chiede di disinstallare Edius 7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gianni Farris
          -1
     
    .

    User deleted


    buongiorno,ho acquistato Edius 8 educational,ho recuperato la chiave di attivazione dal sito come richiesto ma il pc mi chiede di eliminare la vecchia versione del programma che utilizzavo fino a poco tempo fa,ho disinstallato tutto dal pannello applicazioni ma il nuovo software non ne vuol sapere di installarsi....come devo fare??vi ringrazio tanto per l'aiuto.
     
    Top
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    1,539
    Reputation
    0
    Location
    Sono di Castelnovo Monti (RE), ma abito a Padova.

    Status
    U_OFF
    Ciao, da chi l'hai acquistato, cioè se il rivenditore italiano (di solito la Rekeo di Modena), oppure in altro modo?
    Generalmente per installare la versione 8 si fa in un'altro modo rispetto le versioni precedenti, al momento della installazione il programma ti "chiede" di collegarti al sito della Grassvalley e di registratre il prodotto, una volta che vi è stata la registrazione, vieni collegato anche al sito della Rekeo e devi abilitarti anche lì.
    Una volta che sei registrato e il codice è stato convalidato, il programma funzionerà perfettamente.
    Credo che la versione 8 educational segua lo stesso sistema della versione professional.
    Forse è meglio che ci spieghi cosa accade, cioè quali sono i passaggi che fai per installare il programma, perché, come vedi la procedura è un tantino macchinosa.
    Comunque, nel caso tu non riesca, ti consiglio di guardare questa pagina della Rekeo.


    Edited by times007 - 21/7/2017, 04:58
     
    Top
    .
  3.       -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    0
    Location
    Orosei

    Status
    U_OFF
    Si,Rekeo è il rivenditore,ho preferito formattare l'SSD visto che non sono riuscito a eliminare completamente le tracce della versione precedente,ho registrato il prodotto,seguito la procedura e finalmente ho potuto constatare la validita' del prodotto,non avevo dubbi!!Grazie lo stesso per la tua risposta!!
     
    Top
    .
2 replies since 2/7/2017, 08:39   234 views
  Share  
.
Top