Un filtro precostituito x immagini piatte girate con fotocamera Canon?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    177
    Reputation
    +1

    Status
    U_OFF
    Ciao, ieri si è sposato mio figlio e il filmaker mi ha consegnato le schedine con le clip in modo che io stesso posso fare l'editing video, perchè è questo che vuole mio figlio. Il filmaker ha girato con una fotocamera Canon e mi ha detto che è configurata in modo tale da restituire immagini piatte. Quindi dovrei un po' alzare la qualità delle suddette immagini. La mia donanda: esiste un filtro precostituito che possa leggermente pompare quelle immagini? Uso Edius 8.5 (ultima versione) con Vitascene, New Blue e Red Gianta Magil Bullet (ma solo Looks). Grazie per qualche consiglio.
     
    Top
    .
  2.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Videomaker - Editing expert

    Group
    Moderatori
    Posts
    3,280
    Reputation
    +57
    Location
    Pescara

    Status
    U_OFF
    Le clip che ti sono state consegnate sono C-LOG
    In EDIUS 8, sulla clip in timeline applica il filtro Correzione primaria colore e nella finestra Informazioni apri le impostazioni del filtro e selezioni l'origine Canon-BT.709/CanonLog

    colore


    A piacimento puoi poi intervenire su molti altri paramentri...
    Attached Image
    colore

     
    Top
    .
  3.     +2     -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    150
    Reputation
    0

    Status
    U_OFF
    visto che su VM.net se non hai una LUMIX gh5 made in fanelli, non ti risponde NESSUNO....(foptocopia del tuo post)
    ricorda che su quella schermata li , puoi caricare una delle famose luts (anche per canon poi dipende il modello e i gusti pure) che sarebbero i "filtri precostituiti" che tu chiedi.... luts che trovi googlando, alcune free alcune da pacchetti a pagamento....
     
    Top
    .
  4. Kanaja
          -1
     
    .

    User deleted


    siii namo bene!!!!!
    se aspetti risposte da videomakers.net stai fresco,SOLO se chiedi info sulla GH5 o GH4 oppure Premiere pro avrai risposte altrimenti non ti vedono neanche,a meno che tu non faccia parte del clan.willynet.com perchè solo in questo modo potrai essere aiutato credimi.

    qui riceverai assistenza sicuramente a prescindere da quale argomento scegli di discutere..

    ciao
     
    Top
    .
  5.     +2     -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    150
    Reputation
    0

    Status
    U_OFF
    BRAVO KANAJA....lo sanno tutti oramai che e' cosi, chissa perche 3/4 dei veterani CAPACI se ne son andati totalmente da li....
    ..ha ragione sgarbi....
    CAPRA CAPRA CAPRA !!!
    e proprio li il problema n.1
     
    Top
    .
  6. Kanaja
        +1     -1
     
    .

    User deleted


    concludo perche non vorrei essere ot,ma direi meglio CAPRA CAPRELLA mica sei bella...

    che è meglio

    ha ha ha ha :f1.gif:
     
    Top
    .
  7.     +2     -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    150
    Reputation
    0

    Status
    U_OFF
    spera di nn incontrarmi
    il giorno che uso l'ombrella....

    cosi fa rima! :lol:
    (e ad ombrello aperto)

    esempio luts canon....
    (se sono per canon 5d2 , 5d3 ci son altre luts...)
    https://vimeo.com/203295889
     
    Top
    .
  8. Kanaja
          -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zvideo @ 30/6/2017, 17:40) 
    spera di nn incontrarmi
    il giorno che uso l'ombrella....

    cosi fa rima! :lol:
    (e ad ombrello aperto)

    esempio luts canon....
    (se sono per canon 5d2 , 5d3 ci son altre luts...)
    https://vimeo.com/203295889

    Spero di non essere OT e ti chiedo se conosci un buon negozio per acquistare un gh5 ad un prezzo vantaggioso
    grazie
     
    Top
    .
  9. Kanaja
          -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JonesTraveller @ 27/6/2017, 15:05) 
    Ciao, ieri si è sposato mio figlio e il filmaker mi ha consegnato le schedine con le clip in modo che io stesso posso fare l'editing video, perchè è questo che vuole mio figlio. Il filmaker ha girato con una fotocamera Canon e mi ha detto che è configurata in modo tale da restituire immagini piatte. Quindi dovrei un po' alzare la qualità delle suddette immagini. La mia donanda: esiste un filtro precostituito che possa leggermente pompare quelle immagini? Uso Edius 8.5 (ultima versione) con Vitascene, New Blue e Red Gianta Magil Bullet (ma solo Looks). Grazie per qualche consiglio.

    Dunque,hai risolto il problema??
    grazie
     
    Top
    .
  10. Kanaja
          -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JonesTraveller @ 27/6/2017, 15:05) 
    Ciao, ieri si è sposato mio figlio e il filmaker mi ha consegnato le schedine con le clip in modo che io stesso posso fare l'editing video, perchè è questo che vuole mio figlio. Il filmaker ha girato con una fotocamera Canon e mi ha detto che è configurata in modo tale da restituire immagini piatte. Quindi dovrei un po' alzare la qualità delle suddette immagini. La mia donanda: esiste un filtro precostituito che possa leggermente pompare quelle immagini? Uso Edius 8.5 (ultima versione) con Vitascene, New Blue e Red Gianta Magil Bullet (ma solo Looks). Grazie per qualche consiglio.

    www.reactiongifs.com/r/ok-then.gif
     
    Top
    .
  11. Kanaja
          -1
     
    .

    User deleted


    JonesTraveller ma sei ancora vivo? sarebbe gradita una tua risposta no?
    :00039004.gif:
    grazie
     
    Top
    .
  12.       -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    150
    Reputation
    0

    Status
    U_OFF
    lo trovi sui siti di scaricamento a scrocco...
    ADRIANAAAAAAAAAAAAA.....
     
    Top
    .
  13. Kanaja
          -1
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
12 replies since 27/6/2017, 14:05   578 views
  Share  
.
Top