Installare Edius 6.08 su O.S. Windows 10

L'istallazione avviene regolarmente senza errori, tuttavia non si apre!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.       -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente storico
    Posts
    462
    Reputation
    +3
    Location
    Acireale (Catania)

    Status
    U_OFF
    Qualcuno ha tentato di installare Edius 6 su Windows 10? La mia necessità sorge dal momento che trovandomi a mio agio con questa versione, e non intendendo spendere soldi per la Ver. 7 oppure la 8; tuttavia ho tentato ad installare Edius 6 su Windows 10 Pro, l'istallazione v a avanti regolarmente fino alla fine; poi quando tento di lanciarlo mi da errore dicendo che l'applicazione non è installata.
    C'è un sistema per fare una istallazione funzionante? Grazie!
     
    Top
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar

    VIDEOGRAFIE

    Group
    Admin
    Posts
    7,327
    Reputation
    +98
    Location
    Napoli

    Status
    U_OFF
    secondo me il problema che Edius essendo 32 bit non riconosce le librerie di win 10 a 64bit
     
    Top
    .
  3.       -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente storico
    Posts
    462
    Reputation
    +3
    Location
    Acireale (Catania)

    Status
    U_OFF
    Grazie per la risposta, avevo anch'io pensato al fattore 64bit; chissà se è possibile aggirare l'ostacolo con qualche stratagemma!
    Non mi va di passare alle versioni successive di Edius, sia per non spendere ulteriori soldi nell'upgrade, d'altro canto non mi va neppure ricorrere a procedure illegali! Con la versione 6, con le mie necessità ormai ridotte, mi trovo a posto.
     
    Top
    .
  4.       -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    440
    Reputation
    +4

    Status
    U_OFF
    Ciao credo che non sia possibile installare Edius su Win 10, a meno che tu con win10 crei una macchina virtuale sulla quale far girare Edius ma credo che non avresti l'accelerazione Hardware cmq per notizia ci sono delle versioni di aggiornamento chiamate cross ecc. che ti consentono di aggiornare Edius risparmiando... per ultimo non usare Win10! (Eureka).
    A presto.
     
    Top
    .
  5.       -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente storico
    Posts
    462
    Reputation
    +3
    Location
    Acireale (Catania)

    Status
    U_OFF
    Hai ragione, infatti io non lo uso, ( anche se ho creato un HD estraibile con Windows 10 per test) e continuo con il 7, non solamente per Edius ma anche per tanti altri problemi che sono insiti in Windows 10, primo fra tutti l'impossibilità di bloccare gli aggiornamenti. Grazie per la risposta.
     
    Top
    .
  6.       -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    440
    Reputation
    +4

    Status
    U_OFF
    Figurati, cmq per bloccare gli aggiornamenti di W10 se cerchi su Google dovrebbe esistere un tips per bloccarli, buona fortuna e presto.
     
    Top
    .
5 replies since 21/5/2017, 10:39   1283 views
  Share  
.
Top