Presentazione

Di me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. detectorina
          -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti come prima cosa incollo il testo su come presentarmi per non dimenticare i punti da descrivere :P
    Una breve descrizione personale.
    - Il vostro nome di battesimo ( non obbligatorio ).
    - La Vostra Città o Paese di provenienza.
    - Come siete venuti a conoscenza del forum.
    - La specifica del vostro livello professionale.
    - Cosa vi aspettate da questo forum in termini professionali.
    - Cosa potreste dare a questo forum in termini professionali.
    - Cosa usate per il vostro Workflow ( breve descrizione del'hardware che usate per lavorare).

    Mi chiamo Maria, sono della prov. Di Cosenza, questo forum mi è stato consigliato da un utente di un altro forum, perché chiesi se per caso qualcuno conosceva un forum di cui si parlava di editing di video, non ho un livello professionale, sono alle prime armi, da questo forum mi aspetto che potreste aiutarmi a dare consigli aiuti e suggerimenti su come editare, ho molte idee che mi frullano e spero di riuscirle a realizzare per il mio canale su YouTube (vorrei fare dei video molto particolari in cui sicuramente ci vorrà molto tempo a realizzarli, che sicuramente per farli ci vorrebbe l'aiuto di un professionista o esperto), su questo forum non saprei come potrei esser di aiuto siccome sono alle prime armi,per editare uso pinnacle appena lo ho usato la prima volta, non avevo la minima idea su come si ritagliano le parti in un video, pinnacle è stato intuitivo è facile per me utilizzarlo, spero che la mia presentazione non sia divulgativa, ma dovevo specificare per farvi capire le mie intenzioni, ciao :)
     
    Top
    .
  2.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,059
    Reputation
    +44
    Location
    Acquaviva delle Fonti (BA)

    Status
    U_OFF
    Benvenuta nel nostro forum, sicuramente ti daremo una mano sulle problematiche che affronterai. Però passa ad edius! 😉
     
    Top
    .
  3. detectorina
          -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eugedius @ 17/3/2017, 18:28) 
    Benvenuta nel nostro forum, sicuramente ti daremo una mano sulle problematiche che affronterai. Però passa ad edius! 😉

    grazie mille, provo a vedere questo edius :)
     
    Top
    .
  4.       -1
     
    .
    Avatar

    Network Engineering

    Group
    Admin
    Posts
    5,488
    Reputation
    +95
    Location
    Taranto - Tharsis

    Status
    U_OFF
    Benvenuta in Famiglia.
    Siamo a completa disposizione.

    Buona Permanenza.
     
    Top
    .
  5.       -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente storico
    Posts
    1,446
    Reputation
    +10
    Location
    Benevento

    Status
    U_OFF
    Benvenuto!
     
    Top
    .
4 replies since 17/3/2017, 05:50   46 views
  Share  
.
Top