Edius 8.32 PRO Proxy mode

Funzione del proxy mode

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giosx
          -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,
    rieccomi con uno strano problema :hmm:
    Allora ho provato ad attivare il proxy mode perchè avevo alcune clip in 4k che il mio computer fatica un pò a gestirle, quindi mi sono detto :;wow: esiste il proxy mode, ho attivato , ha fatto il suo dovere di trasformare tutte le clip dopodichè ho provato a lavorare, ma con sorpresa ho notato che la qualità video si è abbassata visibilmente (e questo fà parte della modalità proxy) ma con mio stupore la gestione delle clip non è migliorata.
    Mi spiego meglio, sembra che l'attivazione della modalità proxy abbia solo cambiato la qualità delle clip ma non la gestione ossia si vedono peggio ma vanno comunque a scatti in timeline, credo di aver sbagliato qualcosa, sapete aiutarmi?
    :GOMMA256.gif:
    Grazie
     
    Top
    .
  2. Giosx
          -1
     
    .

    User deleted


    Niente da fare ,
    ho provato a ridurre la qualità del proxy al minimo ma l'unico cambiamento è la qualità video, le clip restano ingestibili.
    Mi rimetto all'esperienza di qualcuno di voi al riguardo. :hmm:
     
    Top
    .
  3.       -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,059
    Reputation
    +44
    Location
    Acquaviva delle Fonti (BA)

    Status
    U_OFF
    Mi sa che ti conviene convertire le clip e a fine progetto le vai a sostituire.
     
    Top
    .
  4. Giosx
          -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    quindi vuol dire che questa modalità proxy è una presa in giro... :00016037.gif:

    Peccato perchè era una cosa davvero interessante!

    :hmm: cosa dovrei fare di preciso... esportare tutte le clip... fare il lavoro e dopo rimettere le clip originali... Mi sembra troppo macchinoso :hmm: Grazie comunque!
     
    Top
    .
  5. Salvo Russo
          -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, anch'io ho fatto un progetto multicamera e ho lo stesso risultato, tra laltro con la versione 6,52 non avevo....che progresso!! Ho cambiato per gestire i file della sony alpha 7II e praticamente ho fatto un passo avanti e 5 indietro...
     
    Top
    .
  6.       -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente storico
    Posts
    1,781
    Reputation
    +4
    Location
    Parma

    Status
    U_OFF
    Qui sembra funzionare Video
     
    Top
    .
  7. Giosx
          -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,
    ho notato che al min 8:03 di questo filmato il tipo fà uso di una finestrella che chiama " playback resolution " ma voi c'è l'avete questa finestrella che permette questa funzione?
    Magari è per questo motivo che quando io attivo il proxy peggiora solo la qualità video ma rimane impossibile lavorarci.
     
    Top
    .
  8.       -1
     
    .
    Avatar

    Videomaker - Editing expert

    Group
    Moderatori
    Posts
    3,280
    Reputation
    +57
    Location
    Pescara

    Status
    U_OFF
    La funzione playback resolution è disponibile in EDIUS Workgroup
     
    Top
    .
  9. Giosx
          -1
     
    .

    User deleted


    Allora probabilmente la modalità proxy "funzionante" è attiva solo in quella versione! Mah!
    Se qualcuno ha la suddetta versione può gentilmente provare a vedere se il proxy mode funziona correttamente?
    Grazie Giovanni
     
    Top
    .
8 replies since 15/3/2017, 11:49   426 views
  Share  
.
Top