Come oscurare i volti in movimento con Edius7?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maria Chiara Ferraù
          -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, sono una giornalista con il pallino per il montaggio video. Ho da poco installato la versione 7 di Edius e vorrei capire come oscurare i volti in movimento. Ho creato la maschera, poi applicato l'effetto mosaico, ma una volta che inserisco la forma ovale sul volto dell'intervistato, non segue i suoi movimenti, ma rimane semplicemente sul punto che avevo individuato all'inizio del video sullo schermo. Mi potete aiutare a capirci qualcosa in più? Grazie mille
     
    Top
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar

    Videomaker - Editing expert

    Group
    Moderatori
    Posts
    3,280
    Reputation
    +57
    Location
    Pescara

    Status
    U_OFF
    @Maria Chiara Ferraù per interagire con il forum è necessario presentarsi nell'apposita Sezione.... certamente provvederai...
    I passaggi che hai fatto sono esatti (creazione maschera > effetto mosaico), la forma che hai creato però, in EDIUS 7, la devi spostare manualmente abilitando i Key frame.

    keyframe

    E' una procedura che richiede un pò di tempo e pazienza se non hai una clip particolarmente mossa...
    Non a caso, in EDIUS 8, hanno aggiunto la funzione Motion Tracking http://www-en.ediusworld.com/edification/e...motion-tracking
     
    Top
    .
1 replies since 11/1/2017, 15:44   1551 views
  Share  
.
Top