Tracce audio

Non mi taglia l'audio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alfonso2101
          -1
     
    .

    User deleted


    Cari Amici,
    sicuramente sarà un argomento trattato, l'edius che utilizzo è il 7, inserisco una traccia musicale mp3 sulla seconda pista video e taglio il primo minuto di una canzone di circa 3/4 minuti. Taglio nel senso che butta via la parte iniziale e poi faccio partire la parte restante, di fatto non mi taglia niente e parte sempre dall'inizio come se la prima parte io non l'avessi eliminata.
    Ho inserito un'altra traccia sotto delle scene con audio, e nella traccia inserita da me con il cursore ho azzerato il volume, di fatto non avviene la modifca ne non dove nella pista video l'audio manca del tutto perchè da me eliminata.

    grazie in anticipo
    Alfonso
     
    Top
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar

    VIDEOGRAFIE

    Group
    Admin
    Posts
    7,327
    Reputation
    +98
    Location
    Napoli

    Status
    U_OFF
    Prova prima a convertireil file in vawe...edius non digerisce gli mp3
     
    Top
    .
  3. alfonso2101
          -1
     
    .

    User deleted


    Un altro roblema se così si può dire, senza dubbio dettato dalla mia ignoranza.
    Sto facendo un film con una Canon XA10, dotata di un microfono XLR, notoriamente il microfono riprende in mono a differenza di quelli dotati di minijack, ma la qualità è notevolmente migliore.
    Arrivo al punto, ovviamente io quando ascolto il mio ripreso in EDIUS sento l'audio solo da un canale in cuffia, come faccio a doppiare il canale o meglio come faccio a copiare il canale di dx anche su quello di sx, in modo da avere un doppio mono?

    grazie in anticipo,
    vi avverto di domande ne ho tante.
    Grazie
     
    Top
    .
  4. alfonso2101
          -1
     
    .

    User deleted


    Ho trovato una discussione precedente e quindi ho risolto. Ma mi chiedo visto che avevo già montato una decina di minuti ho dovuto selezionare le clip una per volta, non c'è un tasto per applicare a più clip la medesima funzione?

    grazie
     
    Top
    .
3 replies since 26/2/2016, 16:42   76 views
  Share  
.
Top