errore ssse3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daniele Casablanca
          -1
     
    .

    User deleted


    Scusate spero di oostare nella sezione giusta sto provando ad istsllare edius 7.50 trial ma mi da il seguente errore "this application reguires ssse3 supported CPU for installetion setup is terminated" da quello e come se la mia cpu non è supportata qualcuno può aiutarmi a capire se posso risolvere il problema il mio hardware è AMD ATHLON TM II X4 640 PROCESSOR 3GHZ
    8GB DI RAM
    SISTEMA OPERATIVO 64 BIT WIN7
    SCHEDA VIDEO NVIDIA GEFORCE GT740
     
    Top
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    63
    Reputation
    0
    Location
    Catania

    Status
    U_OFF
    Anche io ho lo stesso problema, e sarei felice se qualcuno avesse una soluzione per risolverlo.

    La cosa buffa, è che ho trovato una soluzione nel sito Edius.world, ma l'ho trovata una specie di presa in giro :

    Error : This application requires SSSE3 supported CPU for installation. Setup is terminated.
    Cause: Your CPU does not support SSSE3 (Supplementary SSE3) instruction set.
    Solution: Install EDIUS onto a PC that supports SSSE3 (Supplementary SSE3) instruction set.
     
    Top
    .
  3.       -1
     
    .
    Avatar

    EXEUNT OMNES

    Group
    Admin
    Posts
    7,123
    Reputation
    +61
    Location
    Catania

    Status
    U_OFF
    In realtà è più semplice di quanto sembri.
    Semplicemente i processori utilizzati, non supportano le istruzioni ssse3, di conseguenza, Edius non porta a termine l' installazione.
    In fase di installazione, il setup, scansiona l' hardware per vedere se possiede i requisiti minimi di sistema, e solo se li soddisfa, porta a termine l' installazione.
    Probabilmente avete provato ad installarlo su pc piuttosto datati, con cpu non adatte a questo sistema.
    Purtroppo, non c'è soluzione che non preveda l' aggiornamento dell' hardware.
    Secondo Wikipedia, le SSSE3 furono implementate nei processori a partire dal 2006.
    Detto questo, significa che avete provato ad installare Edius su un sistema davvero obsoleto.
    E' così? Che hardware montate sul vostro pc?
    In tutti i casi, per tagliare la testa al toro, potete scaricare l' utility CPU-Z, mandarla in esecuzione e postare qui uno screenshot.
    Questo il mio:

    Dove con la freccia rossa indico la parte che riguarda le istruzioni del processore installato.
    Postate il vostro..
     
    Top
    .
2 replies since 13/2/2016, 21:35   958 views
  Share  
.
Top