Problema Acquisizione in S-Video Con La NX -E2+ modulo hd

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Videon
          -1
     
    .

    User deleted


    Salve, ho preso una scheda NX-e2 + Modulo HD, avrei bisogno di acquisire cassette VHS per riversarle su DVD, il sistema operativo Windows 10, edius 7.51 sk madre asus saberthoot Z77. Installata la scheda collecato il VCR tramite il cavetto S-Video e l' uscita della scheda sempre in S-Video, in acquisizione la qualità dell' immagine è discreta ma mi da in alto e in basso delle forme d' onde che danno un po fastidio che mentre se colleco la canon xm2 e acquisisco in S-Video con essa non fanno è tutto pulito, in uscita S-Video per il preview la qualità e scadente come se avessi applicato un filtro si vede scuro ed artefatto. Mentre se acquisisco in Dv tutto bene mentre in preview è sempre qualità scadente.
    Collegando il modulo HD della NX nella gestione dispositivi non mi riconosce La Nx-E2 per il preview per vedere l' uscita se migliora mi da il triangolino con il punto esclamativo e tra parentesi (code 10). volevo chiedere se qualcuno di voi mi può indicare passo passo il preset per acquisire in SD cioè in analogico tramite la presa S-Video e come risolvere tutti questi problemi. ho cambiato anche i cavi e non cambia niente. Grazie anticipatamente.
     
    Top
    .
  2. Videon
          -1
     
    .

    User deleted


    Non c'è nessuno che mi può aiutare?
     
    Top
    .
  3.       -1
     
    .
    Avatar

    VIDEOGRAFIE

    Group
    Admin
    Posts
    7,327
    Reputation
    +98
    Location
    Napoli

    Status
    U_OFF
    Allora: conosco molto bene il tuo prodotto e il 100% della sua funzionalita'

    Il discorso del preview e' legato sicuramente a qualche problema di settaggio nel preset del progetto in uscita .


    Per la questione "triangolio giallo" sul modulo pci e' legata a una questione di driver,adirittura dello slot stesso, .
    Ti consiglio di cambiare slot,ti consiglio di abbassare la velocita' dello slot dal bios,e sicuramente risolvi.

    Aspettiamo altri consiglio in merito al tuo problema. Sicuramente ti arriveranno risposte valide!

    Provo a caricarti qualche Driver . Clicca su Download.

     
    Top
    .
  4. Videon
          -1
     
    .

    User deleted


    Ok Giuseppe adesso provo e ti faccio sapere. Grazie per la tua risposta.
     
    Top
    .
3 replies since 21/1/2016, 06:02   111 views
  Share  
.
Top