Edius 7.50 alternative al Plug-in V.S.T audio Izotope ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. liveatpompei
          -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Vorrei sapere se esistono altri Plug.In VST audio per Edius 7.50.......che funzionino,che girino su questo software. Di plug.in VST ce ne sono a milioni.....ma da quello che ho capito girando un pò in rete sembra che gli unici che funzionino siano quelli della Suite Izotope. Ho usato per un pò la demo di Izotope.....ma è pesantissima.....e sinceramente con un'interfaccia molto ostica !!! Faccio prima a riversare solo l'audio che m'interessa in Audition Pro,quando devo gestire l'audio in maniera degna di questo nome !!! Peccato,le versioni precedenti di Edius lavoravano tranquillamente con molti VST di svariate provenienze !!! Al momento,a mio umile parere,la pecca che ha edius (tutte le versioni) è il fatto che non c'è un "Compressore" audio o un "Limiter" per uniformare (in modo veloce) il livello audio di qualsiasi progetto o di singole o multiple clip.....peccato veramente....perche per il resto Edius e veramente un missile !!!! Comunque,se qualcuno ha provato qualcosa che funzioni.....(Compressore oppure Limiter).....farebbe un piacere a tutti !!!!
     
    Top
    .
  2. liveatpompei
          -1
     
    .

    User deleted


    Eccoli qui,appena finiti di sperimentare. Ne ho provati a decine,e tutti non funzionavano. Questi 2,un Limiter ed un Compressore funzionano benissimo su Edius 7.50,provati con veri settaggi e per adesso dopo varie aperture e chiusure di progetti,non sembrano dare problemi di bug o altro al programma.Per qualcuno che non sappia come istallarli,è semplicissimo,basta creare una cartella (ad esempio VST per Edius) e metterci dentro solo i 2 file .dll che avete scompattato,per poi dire ad Edius dove deve trovarli,andando nelle impostazioni di sistema e aggiungere la directory della cartella creata negli effetti/vst plugin in bridge e riavviare edius.Dopo il riavvio,troverete i vst nei filtri audio/effetti. Questi 2 funzionano benissimo,sono leggerissimi,e per giunta free !!!


    -----http://www.vst4free.com/free_vst.php?plugin=Limiter_%E2%84%966&id=1493-------

    -----http://www.vst4free.com/free_vst.php?plugin=GTA&id=1756--------

    Edited by liveatpompei - 7/12/2015, 09:26
     
    Top
    .
1 replies since 5/12/2015, 16:02   635 views
  Share  
.
Top