bluray

masterzzazione bluray

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valter67
          -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, e' un po' che voglio chiedere una cosa: realizzo il bluray con 4 capitoli con impostazioni 720x576 - 24,2 mbps tutto e' perfetto masterizzo il tutto quando me lo riguardo scopro che il testo nei capitoli e' troncato ma solo uno o due capitoli gli altri sono ok, ad esempio se in un capitolo ho scritto matrimonio mi trovo scritto matr e con carattere molto piu' grande di come l'ho fatto io! il problema che in altri progetti con le stesse impostazioni tutto risulta perfetto quindi non capisco, infatti ora utilizzo spesso lo stesso progetto cosi sono sicuro che il bluray e' perfetto!
     
    Top
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar

    VIDEOGRAFIE

    Group
    Admin
    Posts
    7,327
    Reputation
    +98
    Location
    Napoli

    Status
    U_OFF
    Bluray 720 x 576 ????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
     
    Top
    .
  3. valter67
          -1
     
    .

    User deleted


    NO Giuseppe il video e' ovviamente 1920x1080! nell'entrare nel menu' per fare il bluray le impostazioni sono in automatico! e nei 4 capitoli trovo le 4 finestre 720x576 che e' strano effettivamente ma in altri progetti i titoli sono perfetti e il bluray e' bellissimo e' solo a volte che i titoli danno problemi ma le impostazioni sono uguali ma... ! mi riguardero' con calma le impostazioni pero' se qualcuno mi spiega come realizza il suo bluray metto a confronto le mie manovre di settaggio !!! grazie mille
     
    Top
    .
  4.       -1
     
    .
    Avatar

    Network Engineering

    Group
    Admin
    Posts
    5,488
    Reputation
    +95
    Location
    Taranto - Tharsis

    Status
    U_OFF
    Dicci che software usi per realizzare il Blu Ray.
    Io per esempio, uso Encore.
     
    Top
    .
  5. valter67
          -1
     
    .

    User deleted


    io utilizzo edius 6.0 e' con quello che faccio i dvd ma non e' che ho grandi problemi e' solo sto' cosa che non mi e' chiara mi era gia' successa l'anno scorso poi avevo risolto e ora di nuovo booo.... grazie global per l'intervento..... e comunque io uso un progetto che ho gia' e tutto fila dritto questo era un vecchio progetto pero' con le stesse impostazioni accantonato da un po' di tempo, dovrei esportare il tutto realizzando 4 file e poi fare il bluray sicuramente filerebbe tutto dritto ! ma volevo solo capire il perché tutto qua ......
     
    Top
    .
4 replies since 3/12/2015, 11:42   162 views
  Share  
.
Top