neat video per edius

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. oktane
          -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi,
    di recente ho avuto bisogno di pulire un po da rumore video e altro un film matrimoniale che ha qualche difetto.
    In passato ho avuto il piacere di utilizzare neat video per premiere e devo dire che è un gran bel programma,però la difficoltà e la scomodità di utilizzare premieire per pulire le clip e poi continuare su edius mi ha portato a cercare una versione che si potewsse usare direttamente su edius,ma trovo solo una semplice demo che ovviamente non aiuta molto...
    mi sembra praticamente impossibile trovarne una versione "free" in rete... voi avete un idea dove poterla trovare? o mi consigliate una strada alternativa?
    grazie
     
    Top
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,059
    Reputation
    +44
    Location
    Acquaviva delle Fonti (BA)

    Status
    U_OFF
    Su questo forum non trattiamo versioni "free" ma solo versioni originali o di prova con limitazioni o scadenze. Bisogna pagare chi con impegno ha creato il programma.
     
    Top
    .
  3. oktane
          -1
     
    .

    User deleted


    Ok Scusami, so che qui c'è solo gente seria, infatti ho gia controllato il prezzo del plug in e penso di acquistarlo quanto prima.
     
    Top
    .
  4. Giuseppe Ferro4
          -1
     
    .

    User deleted


    ciao conunque sul sito di neat video oltre ad essere presente il plugin per Edius c'è anche la versione di prova gratuita se non sbaglio
     
    Top
    .
  5.       -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,059
    Reputation
    +44
    Location
    Acquaviva delle Fonti (BA)

    Status
    U_OFF
    Giuseppe presentati nell'apposita sezione. Grazie.
     
    Top
    .
4 replies since 29/11/2015, 14:04   291 views
  Share  
.
Top