esperienza edius 8.10

con ultimo aggiornamento 8.10 disastro...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. victorfilm
          -1
     
    .

    User deleted


    vorrei avvisare tutti della mia drammatica esperienza con edius 8.10 versione disastro ribattezzata da me.
    i preoblemi sono cancellazione delle licenze ho dovuto chiedere tre volte il reset delle licenze e sto ancora combattendo su di un computer perchè ha cancellato anche la licenza del 7, pensate su di un computer mi segnalava due licenze di 8 inserite e la 7 non si riusciva ad installare perchè avevo superato il numero di licenze...insomma un vero problema ed una enorme perdita di tempo.
    per fortuna che il mio centro dove ho acquistato edius partecipava attivamente per la risoluzione del problema.
    per quanto riguarda la fruizione del software parlo sempre della versione 8.10 ci sono gravi problemi di scarsa visualizzazione della timeline...a livello grafico e dell'audio che sembra il problema più importante in quanto prima con il 7 potevo operare anche a 1 o 2 secondi sulla timeline inveco con la nuova 8.10 devo lavorare a 1 o 10 frame se voglio operare sulla gestione audio.
    pensateci bene prima di installarlo.
    ho perso in tutto 4 giorni.

    ribadisco il concetto...devo chiedere il permesso a grass valley per poter lavorare ? mi pare stia avvenendo questo !!!
     
    Top
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar

    EXEUNT OMNES

    Group
    Admin
    Posts
    7,123
    Reputation
    +61
    Location
    Catania

    Status
    U_OFF
    CITAZIONE (victorfilm @ 10/11/2015, 11:20) 
    versione 8.10 ci sono gravi problemi di scarsa visualizzazione della timeline...a livello grafico e dell'audio che sembra il problema più importante in quanto prima con il 7 potevo operare anche a 1 o 2 secondi sulla timeline inveco con la nuova 8.10 devo lavorare a 1 o 10 frame se voglio operare sulla gestione audio.

    Ti sono solidale al 100%.
    Purtroppo, forse, si tratta di piccoli bug di un software in continua evoluzione.
    Fortuna che chi ti assiste, trattandosi di un canale Ufficiale, ha saputo darti una mano.
    Quello che non mi è chiaro, dato che non ho mai nemmeno provato la trial di Edius 8, sono i problemai
    audio a cui ti riferisci.
    Potresti essere più preciso? Vorrei tanto capire di che si tratta.
    Oltretutto, potrebbe essere d' aiuto per chi decidesse in questo periodo di compiere il passaggio alla nuova versione.
    Grazie anticipatamente.
    Alessandro
     
    Top
    .
  3. victorfilm
          -1
     
    .

    User deleted


    ciao e grazie caro Alessandro
    per quanto riguarda la timeline la è diminuita tantissimo è una vera difficoltà lavorare anche per pochi minuti prima con la 7 si riusciva a stare per ore. per quanto riguarda l'audio gli elastici sono ridotti ed hanno un campo d'azione più stretto e dovresti lavorare da 1 a 10 frame. ad un secondo non ci si riesce più a lavorare. per capirlo logicamente dovresti avere davanti la 7 e la 8. inoltre nella timeline noto mentre allungo o accorcio le clip un movimento delle stesse. a favore dell'8 ho notato che è più veloce ad esportare.
    saluti
     
    Top
    .
  4.       -1
     
    .
    Avatar

    EXEUNT OMNES

    Group
    Admin
    Posts
    7,123
    Reputation
    +61
    Location
    Catania

    Status
    U_OFF
    Per elastici intendi i marker con cui sfumare l' audio?
     
    Top
    .
  5. victorfilm
          -1
     
    .

    User deleted


    Si certo sono la metà
     
    Top
    .
  6. creativavideo
          -1
     
    .

    User deleted


    Io sto provando da ieri la versione 8.10 e non riscontro i problemi dei nodi
     
    Top
    .
  7.       -1
     
    .
    Avatar

    EXEUNT OMNES

    Group
    Admin
    Posts
    7,123
    Reputation
    +61
    Location
    Catania

    Status
    U_OFF
    Ma in definitiva e soprattutto in buona sostanza... cosa cambia per chi passa da Edius 7.5X a Edius 8?
     
    Top
    .
6 replies since 10/11/2015, 11:20   230 views
  Share  
.
Top