acquisizione

problemi con acquisizione video formato dv

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valter67
          -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti! stavo acquisendo del materiale dv quando all'improvviso comandando la telecamera tramite il play di edius il computer ha fatto un segnale strano e' andato in palla mi sono usciti gli schermi tutti blu e ho dovuto riavviare , tutto sembrava tornato come prima ed invece cercando di riacquisire il tutto scopro che nel menu' acquisisci e' deselezionata la parola " seleziona dispositivo di input" ! e quindi non funziona ho provato a fare dei tentativi con impostazioni di sistema ma non capisco, spero non sia' un problema di scheda o altro anche perché per il resto tutto funziona perfettamente!!! grazie mille
     
    Top
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar

    EXEUNT OMNES

    Group
    Admin
    Posts
    7,123
    Reputation
    +61
    Location
    Catania

    Status
    U_OFF
    Ciao Valter,
    con quale versione di Edius lavori?
    Hai impostato con la procedura guidata il preset per l' acquisizione in OHCI di materiale DV?
    Infine ricordati, è bene sempre prima accendere il pc, poi accendere la cam e metterla in modalità player, dopo avviare Edius
    e solo allora seguire la procedura di acquisizione, diversamente, Edius potrebbe anche non riconoscere il dispositivo.
    Facci sapere.
     
    Top
    .
  3.       -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,059
    Reputation
    +44
    Location
    Acquaviva delle Fonti (BA)

    Status
    U_OFF
    Quando accendi la cam senti il suono di riconoscimento periferica di Windows?
     
    Top
    .
  4. valter67
          -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Alessandro per i tuoi consigli dopo un po' che smanettavo finalmente tutto funzionante!!! e grazie mille anche a te eugedius ti stavo rispondendo infatti dicendo che la cam effettivamente veniva riconosciuta ma non vedevo il video poi ho toccato forse per puro caso alcuni parametri cosa che tra l'altro mi sembrava avere gia' fatto ma non funzionava poi oggi ho toccato due cose e in un attimo come per magia tutto bene ma... a volte perdi due ore e niente poi in un attimo risolvi! ho cliccato su generic ohci - output ho collegato la cam perfetto la cosa strana che io avevo gia' provato e non funzionava forse ho fatto qualcosa che non andava!!!!! grazie mille come sempre a tutti e due buona giornata
     
    Top
    .
  5.       -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,059
    Reputation
    +44
    Location
    Acquaviva delle Fonti (BA)

    Status
    U_OFF
    :7.gif:
     
    Top
    .
  6. valter67
          -1
     
    .

    User deleted


    :herllo.gif:
     
    Top
    .
  7.       -1
     
    .
    Avatar

    EXEUNT OMNES

    Group
    Admin
    Posts
    7,123
    Reputation
    +61
    Location
    Catania

    Status
    U_OFF
    Valter, siamo qui per aiutarci... oggi è toccato a te, domani toccherà a me...
    L' importante è darsi una mano a vicenda, chiaramente nei limiti delle proprie possibilità.
    Buona giornata anche a te.
     
    Top
    .
  8. valter67
          -1
     
    .

    User deleted


    verissimo ma tu sicuramente sei bravissimo io per ora non ho contracambiato logico se posso volentierissimo ti auguro un buon week end grazie.....
     
    Top
    .
7 replies since 6/10/2015, 20:47   174 views
  Share  
.
Top