bilanciamento ed utilizzo flycam 3000

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.       -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    32
    Reputation
    0
    Location
    Rimini

    Status
    U_OFF
    Ciao a tutti,
    Ho da poco preso una flycam 3000 con il rinforzo per il braccio, ero riuscito ad ottenere un buon bilanciamento per sostenere la mia canon xf100 con batteria rinforzata e grandangolo per un totale di kg 2 posizionando i contrappesi in basso a croce rispetto all'asse della telecamera, ma guardando operatori in tv (bordo campo durante le partite) noto che tutti sistemano i contrappesi seguendo l'asse ottico della telecamera, ho provato,quindi ad effettuare un bilanciamento così e non ci sono più riuscito.
    Qualcuno sa dirmi , intanto, come posizionare i contrappesi ?
    nella zona di Rimini c'è qualcuno in grado di aiutarmi nell'utilizzo dello steady, ovviamente, ci mettiamo d'accordo per i costi. ?
    ciao e grazie a chiunque voglia rispondermi.
     
    Top
    .
  2. Antonio Cacace
          -1
     
    .

    User deleted


    ciao io ho lo stesso flycam e lo uso con una 5d,
    comunque ti confermo che i pesi devono essere messi perpendicolari al corpo macchina e no a croce...
    Sono lontano da Rimini e quindi non posso esserti d'aiuto di persona ma se hai dubbi che posso chiarirti scrivimi pure qui
     
    Top
    .
  3.       -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    32
    Reputation
    0
    Location
    Rimini

    Status
    U_OFF
    Ciao e , Intanto ,grazie x la risposta,.
    Buon lavoro
     
    Top
    .
  4.       -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,059
    Reputation
    +44
    Location
    Acquaviva delle Fonti (BA)

    Status
    U_OFF
    Io la comprai usata, dopo averla regolata bastava girarla di 180* per andare a farsi benedire e la vendetti. Però qui sul forum Canzanella è riuscito dove altri si sono arresi, senti lui. Comunque i pesi vanno in linea con l'ottica.
     
    Top
    .
3 replies since 13/5/2015, 08:50   295 views
  Share  
.
Top