Consiglio gh4 vs 70d vs 6d

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mardonio
          -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Ero intenzionato a comprare una camera che stando entro i 1800€ circa (o poco più) mi permettesse un'elevata versatilità: non sono esattamente un professionista ma sono in quella fase in cui sto cercando di costruirmi una mia professionalità! (scusate il gioco di parole) :lol: mi trovo a fare un po' di tutto insomma... da qualche piccolo reportage o documentario fino al cortometraggio...senza tralasciare matrimoni o eventi... pur venendo da anni di utilizzo di una telecamera panasonic AG-HMC151 ho deciso di optare per una reflex.... secondo voi fra queste tre camere (gh4, 70d, 6d) qual'è la migliore a livello di versatilità? io ero molto propenso verso la gh4 ma non so se essendo una 4:3 possa alla lunga tagliarmi delle possibilità che magari una full frame come la 70d e la 6d(che se non sbaglio è full frame vero?) possono garantirmi... allo stesso tempo non so se queste due canon offrono vantaggi considerevoli o no a livello di codec di registrazione, qualità dei colori etc etc... insomma voi fra queste tre cosa mi consigliereste? pensando anche che conto di comprarmi una macchina che per almeno 4/5 anni non mi faccia sentire troppo "il peso del nuovo che avanza"? Se qualcuno poi per caso mi vuol consigliare qualche telecamera (o anche reflex) vera e propria fate pure io sono aperto anche a queste possibilità a patto di poter avere l'obbiettivo intercambiabile! :)
     
    Top
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,733
    Reputation
    +71
    Location
    L'ignoto

    Status
    U_OFF
    forse l'unico punto a favore delle reflex full frame,è il poco rumore ad alti iso


    girato con nikon d800 a 12800 iso

    Il vantaggio dell gh4 è la registrazione 4k che aiuta la stabilizzazione dell'immagine in pp