Problema riproduzione audio su timeline

dritta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mardonio
          -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Mi sta capitando una cosa molto strana mentre monto su edius, spero di riuscire a essere chiaro :rolleyes: :mentre monto il video e scorro sulla timeline mi sono accorto che la traccia musicale che ho inserito non corrisponde al momento in cui mi sposto sulla timeline; mi spiego meglio: sia che io sia al secondo 30 che al minuto 5 se faccio play per vedere il video in quel punto la musica inizia da principio e non da dove dovrebbe essere in quel momento! in pratica diventa impossibile montare perchè non riesco a effettuare dei tagli precisi a tempo di musica a meno che non inizi il video ogni volta da capo sperando di azzeccare al primo click! ma anche per verificare dovrò riiniziare ad riprodurre il video dall'inizio senò tanto la musica anche se mi sono spostato di qualche frame prima del taglio riprende sempre dall'inizio e mai dal punto esatto!
    Qualcuno saprebbe dirmi come risolvere questo problema?! :) perchè io ci ho provato ma non so da dove iniziare a dire il vero :lol:
     
    Top
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,059
    Reputation
    +44
    Location
    Acquaviva delle Fonti (BA)

    Status
    U_OFF
    Edius mal digerisce le tracce mp3, convertirle in wave e non avrai più problemi.
     
    Top
    .
  3. Mardonio
          -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille! adesso funziona! :7.gif: :7.gif:
     
    Top
    .
2 replies since 1/10/2014, 00:25   60 views
  Share  
.
Top