Cosa ne pensate di questo DEMO?

Matrimonio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.       -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,771
    Reputation
    +9
    Location
    Lecce

    Status
    U_OFF
     
    Top
    .
  2.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,733
    Reputation
    +71
    Location
    L'ignoto

    Status
    U_OFF
    Sembra un video anni 90,musica di shrek,quell'alone da super sayan alla sposa mi da parecchio fastidio! Buon montaggio ma è uno stile che non posso più vedere...è ora di aggiornarsi Marco :)

    PS: come va?
     
    Top
    .
  3. Antonio Cacace
          -1
     
    .

    User deleted


    Hahahaha Marco...
    Brutta copia ti dico solo questo!!!
    Tanto hai capito già...
     
    Top
    .
  4.       -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,771
    Reputation
    +9
    Location
    Lecce

    Status
    U_OFF
    si ho capito che è una copia... quindi è brutta?
     
    Top
    .
  5.       -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    249
    Reputation
    0

    Status
    U_OFF
    Ciao Marco , il video non è male avrei evitato di inserire alcune immagini ( sposo che scende dalle scale in modo goffo e altro ) poi alla fine credo che il prodotto debba piacere agli sposi , oramai se non segui quello che fanno tutti il video è brutto ... Siamo nel era dello stille " cinematografico " dove c' e' la corsa a copiarsi uno con l' altro. Si comincia dalla panoramica della casa, la carrellata delle foto su qualche mobile , il vestito della sposa appeso non deve mancare mai, qualcuno anni fa ha fatto girare le fedi su un tavolo e tutti come delle pecore dietro a fare la stessa cosa, e poi c'è la corsa a riprendere il trucco della sposa, abbottonature di cerniere e fiocchi senza curare il contesto molte volte realizzate in cucina dove si possono osservare le cose più strane nella scena, mentre dallo sposo si organizza la vestizione e vedi la mamma,il papà e altri che lo aiutano a vestirsi come se non fosse capace a farlo da solo, al massimo vedi la solita ripresa vicino al balcone che guarda fuori , ma questo è uno stile " cinematografico ". i montaggi sembrano un buona copia del originale con una traccia audio stile " venerdì santo " che accompagna le immagini, ci sarebbe tanto da dire ma la cosa sarebbe lunga. Caro Marco ti devi aggiornare !
     
    Top
    .
  6. Antonio Cacace
        +1     -1
     
    .

    User deleted


    Marco non è brutto perchè è una copia, ma perchè hai preso delle riprese pensate in uno stile e montate in tutt'altro modo...
    Non hai fatto altro che scopiazzare lo scheletro di un video e cambiarci i protagonisti... Ne hai perso di emozioni, di un effetto audio che dà tanto nel video fino alla fine, la storia raccontata di due sposi (dopo uno studio di conoscenza delle persone fino hai minimi particolari) non può essere uguali ad altri ed è questo uno dei motivi principali che una copia la rende nulla!
    Ti conosco personalmente e sei un bravo ragazzo, e quindi non me la prendo se qualcuno dicendoti di vedere un mio video (sicuramente con lo scopo di farti vedere qualcosa di diverso dal tuo standard cosi da stuzzicare la tua inventiva) hai cercato di copiarlo e provare a farlo tuo, anzi un pò mi sento imbarazzato di essere un punto di riferimento per qualcuno!
    Comunque ti consiglio vivamente di guardare i video degl'altri lasciarti affascinare e cercare di capire cosa c'è che li rende unici ed inimitabili, e solo quando capirai sarai pronto a sfornare un video composto dalla sola farina del tuo sacco!!!

    Un Abbraccio Antonio

    CITAZIONE (edius66 @ 26/9/2014, 17:00) 
    oramai se non segui quello che fanno tutti il video è brutto ... Siamo nel era dello stille " cinematografico " dove c' e' la corsa a copiarsi uno con l' altro.

    qualcuno anni fa ha fatto girare le fedi su un tavolo e tutti come delle pecore dietro a fare la stessa cosa, e poi c'è la corsa a riprendere il trucco della sposa, abbottonature di cerniere e fiocchi senza curare il contesto molte volte realizzate in cucina dove si possono osservare le cose più strane nella scena, mentre dallo sposo si organizza la vestizione e vedi la mamma,il papà e altri che lo aiutano a vestirsi come se non fosse capace a farlo da solo, al massimo vedi la solita ripresa vicino al balcone che guarda fuori , ma questo è uno stile " cinematografico ".

    i montaggi sembrano un buona copia del originale con una traccia audio stile " venerdì santo " che accompagna le immagini, ci sarebbe tanto da dire ma la cosa sarebbe lunga.
    Caro Marco ti devi aggiornare !

    Ciao Edius 66,
    ho diviso la tua risposta in 3 pensieri per dirti i miei punti di vista in merito ad ognuno
    Uno stile cinematografico come lo chiami tu non è una corsa a copiarsi l'uno con l'altro, ma di raccontare di ogni matrimonio la sua storia, con attrezzature adeguate, un 75% di quello da girare già pensato precedentemente al giorno delle nozze, un montaggio all'altezza che grazie a riprese superlative riescano a suscitare emozioni non solo alla coppia di sposi per cui stai lavorando ma anche ad una coppia totalmente sconosciuta

    Il secondo pensiero lo condivido in parte: anche perchè tutto quel che dici è l'effetto di copiare cose già fatte e renderle uguali per tutti, con risultati pietosi!!! E non rende tutto ciò uno stile cinematografico ma anzi un effetto made in cina

    Terzo ed ultimo pensiero, più che altro mi fa sorridere per il tuo pensiero sul piano "colonna sonora" e ridere sul "montaggio buona copia dell'originale" e sulle tue ultime righe ti lancio un invito anzi ti sprono a dire la tua!!! visto che hai detto che ci sarebbe da dire... siamo in un forum e i forum servono anche a questo a confrontarsi con gl'altri!
    Ciao Antonio
     
    Top
    .
  7.       -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,771
    Reputation
    +9
    Location
    Lecce

    Status
    U_OFF
    CITAZIONE (Antonio Cacace @ 26/9/2014, 18:59) 
    hai cercato di copiarlo e provare a farlo tuo, anzi un pò mi sento imbarazzato di essere un punto di riferimento per qualcuno!

    Antonio tu sai a quale video mi sono ispirato? con esattezza?
     
    Top
    .
  8. Antonio Cacace
          -1
     
    .

    User deleted


    Si...
    Marco lo sò con certezza!!! visto che ho detto io di vederlo a chi ti ha detto di vederlo
     
    Top
    .
  9.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente storico
    Posts
    866
    Reputation
    +2
    Location
    Boscoreale (Napoli)

    Status
    U_OFF
    Non riesco a comprendere, cosa ha di particolare questo video... tanto da essere copiato ..... Booooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  10. Antonio Cacace
          -1
     
    .

    User deleted


    Infatti non lo capirai mai visto che ne hai visto solo una copia
     
    Top
    .
  11.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Supporters
    Posts
    412
    Reputation
    +1
    Location
    Rovereto TN

    Status
    U_OFF
    Bellissimo! complimenti, la musica tutto bravo!
     
    Top
    .
10 replies since 22/9/2014, 22:18   353 views
  Share  
.
Top