Edius 6 e Red bullet

Problemi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sebe58
          -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    Ieri sono stato in contatto con la RED GIANT X acquistare il Denoiser II ( x la riduzione del rumore nei video)e il cosmo ( per lavorare sui toni della pelle soprattutto quando ci sono imperfezioni) della Suite RED Bullet, ma mi hanno risposto che non è compatibile con Edius.
    La mia domanda e' :
    Esistono altri filtri equivalenti di altre case che abbiano la stessa efficacia e facilità di utilizzo?
    Prima almeno il Cosmo lo utilizzavo passando da AE cs4. Ma ora il filtro lo carico regolarmente ,ma non funziona.
    Ringrazio in anticipo x le eventuali risposte in quanto ho dei matrimoni in sospeso commissionatimi da studi che esigono l'utilizzo di questi filtri.
    :grazie: :ciao:
     
    Top
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar

    EXEUNT OMNES

    Group
    Admin
    Posts
    7,123
    Reputation
    +61
    Location
    Catania

    Status
    U_OFF
    A questo indirizzo: CLICCA QUI
    trovi diversi pacchetti della Prodad, tutti perfettamente compatibili con Edius.
    Prodrenalin dovrebbe fare al caso tuo, e con 45 euro + iva, ti sei tolto il pensiero.
     
    Top
    .
  3. Sebe58
          -1
     
    .

    User deleted


    Prezioso come sempre,
    Grazie veramente e buon lavoro

    Pro adrenaline dovrebbe andar bene x il rumore...per avere un effetto tipo il Cosmo x i toni ed i difetti della pelle potresti consigliarmi qualche cosa?
    Grazie ancora
    Sergio
     
    Top
    .
  4.       -1
     
    .
    Avatar

    EXEUNT OMNES

    Group
    Admin
    Posts
    7,123
    Reputation
    +61
    Location
    Catania

    Status
    U_OFF
    In tutta sincerità ti suggerirei di provare i vari effetti di Vitascene.
    Non limitarti ad applicarli e basta, sono interamente personalizzabili e dovrebbero riuscire
    a soddisfare le tue esigenze.
    Effetti tipo bagliore, contrasto, diffusione del bianco e del nero, aumento o diminuzione della nitidezza.
    Hai provato?
     
    Top
    .
  5. Sebe58
          -1
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio x la risposta, ma il filtro cosmo lavora esclusivamente sui toni della pelle ed io cerco qualcosa di analogo.
    Buona serata
     
    Top
    .
  6. francovideo1959
          -1
     
    .

    User deleted


    per i Cosmo se ti aggiorni un pò con le versioni di Edius ottieni quello che vuoi

    per la rumorosita del video abbiamo il Neat Video che lavora bene sia nella vers, 6_6.5_7 clicchi su questo link
    Link www.grassvalley.com/products/edius_pro_7/plug-ins


     
    Top
    .
  7. Sebe58
          -1
     
    .

    User deleted


    Grazie,
    Io sono fermo ad Edius 6.06 x che' non ho voglia di ripensare ad acquistare ed aggiornare tutti i filtri, soprattutto ,visto il momento, x motivi economici . Era x questo che cercavo soluzioni economiche anche se so che il tuo consiglio è giusto.
    Comunque grazie ancora.
     
    Top
    .
  8.       -1
     
    .
    Avatar

    VIDEOGRAFIE

    Group
    Admin
    Posts
    7,327
    Reputation
    +98
    Location
    Napoli

    Status
    U_OFF
    Mojo ..vedi se ti piace !
    Filtro x AE,compatibile con la tua versione.
    Video
     
    Top
    .
7 replies since 30/7/2014, 11:15   280 views
  Share  
.
Top