Disinstallare Edius 7 Pro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alfredgvds
          -1
     
    .

    User deleted


    Buona sera amici del forum, ho bisogno del vostro aiuto. Ho acquistato Edius 7 Pro ho attivato regolarmente le 3 licenze su 3 pc è tutto andava bene.... Ora uno dei 3 pc ha preso un virus (colpa di una chiavetta usb) e devo formattarlo nonostante abbia il Kaspersky pure 3 attivo.

    Volevo chiedervi come devo disinstallare edius 7 in modo che la licenza rimanga ancora disponibile alla nuova installazione.

    Grazie in anticipo.
     
    Top
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar

    Network Engineering

    Group
    Admin
    Posts
    5,488
    Reputation
    +95
    Location
    Taranto - Tharsis

    Status
    U_OFF
    Non posseggo EDIUS 7, ma provo a risponderti.
    L'ultima versione di EDIUS installa nell'MBR del tuo disco fisso un impronta digitale che coincide
    con la licenza installata e attivata. Anche formattando il disco, l'MBR rimane sempre lo stesso,
    non c'è quindi bisogno di riattivare EDIUS per quel disco.
    Chiaramente se elimini partizioni o formatti a basso livello, perdi anche l'MBR.
     
    Top
    .
  3. Alfredgvds
          -1
     
    .

    User deleted


    Signori dopo aver formattato il pc aggiornato scheda video e vari driver e aggiornato anche win7 adesso quando avvio edius mi appare questa schermata... come posso risolvere.. grazie

     
    Top
    .
  4. francovideo1959
          -1
     
    .

    User deleted


    Questo errore potresse trattarsi dei driver scheda video perche non riesco a leggere quello che ce scritto,Edius che hai istallato che procedura hai fatto per istallare Edius
     
    Top
    .
  5.       -1
     
    .
    Avatar

    Network Engineering

    Group
    Admin
    Posts
    5,488
    Reputation
    +95
    Location
    Taranto - Tharsis

    Status
    U_OFF
    Se la risoluzione video che stai impiegando è quella della foto che hai postato,
    EDIUS potrebbe non funzionare. Assicurati che i driver della scheda video siano installati
    correttamente e configurati per "square pixel", ovvero risoluzioni quali :

    - 1280x720
    - 1280x1024
    - 1600x900
    - 1920x1080
    ecc
    ecc
     
    Top
    .
  6. Alfredgvds
          -1
     
    .

    User deleted


    Ho risolto, dovevo aggiornare il visual c++ . Non era un problema di driver o di impostazioni di risoluzione... (la foto è un crop xke lavoro con 2 monitor e la screen l'aveva fatto ad entrambi i monitor ) quelle erano corrette... Fortunatamente ho risolto velocemente.. Buona serata.
     
    Top
    .
  7.       -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    440
    Reputation
    +4

    Status
    U_OFF
    Scusa e per quanto riguarda la licenza? l'hai disattivata prima? oppure no? ci fai sapere? Grazie
     
    Top
    .
  8. Alfredgvds
          -1
     
    .

    User deleted


    Ho disattivato la licenza da GV license Manager è una volta reinstallato edius ho riattivato la licenza...
     
    Top
    .
  9.       -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    440
    Reputation
    +4

    Status
    U_OFF
    Quindi non hai fatto come ha scritto Global Solutions cioè che la licenza rimane anche se formatti, l'hai disattivata e riattivata dopo la formattazione e nuova installazione di Edius_
     
    Top
    .
  10. francovideo1959
          -1
     
    .

    User deleted


    io ho fatto tante di quelle prove ma alla fine ci ho rimesso le attivazione provare per credere ok
     
    Top
    .
  11. Alfredgvds
          -1
     
    .

    User deleted


    capitandax si ho chiamato Rekeo e mi hanno detto per non perdere una delle 3 licenze devevo fare in quel modo. E posso garantirvi che ho Edius 7 su 3 pc con regolare licenza ....
     
    Top
    .
  12. Lumiere
          -1
     
    .

    User deleted


    Ma per ciò che riguarda le disattivazioni è vero che si dispongono solo 3 disattivazioni in totale con edius7?
    Oltre la terza bisogna quindi chiamare Rekeo?
     
    Top
    .
  13. francovideo1959
          -1
     
    .

    User deleted


    no chiamare ma mandare un email con il numero seriale scrivere la causa del problema e il nome da chi e stata registrata la licenza ok
     
    Top
    .
12 replies since 14/5/2014, 16:06   1162 views
  Share  
.
Top