problema montaggio multicamera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CarloBelloni
          -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti i membri del forum. E' da anni che utilizzo Edius e proprio stamattina mi è capitata una cosa inaspettata. Stavo montando un filmato in multicamera (3 camere) ed ho auto la necessita di spostare dei pezzi già montati alla fine, all'inizio della timeline. Ho così fatto un cut/paste dalla fine all'inizio e sono andato avanti a montare. Quando dopo pranzo ho ripreso il montaggio, mi sono accorto che gli stacchi del montaggio non c'erano più (non me ne sono accorto prima), anche se i marcatori erano ancora visibili!!! In poche parole vedo gli stacchi del video, i marcatori, ma ho fissa una delle 3 camere, senza più gli stacchi delle altre 2!!! Quanto mai non ho esportato in singola traccia prima!!!! :( Qualcuno saprebbe dire come ripristinare gli stacchi corretti visto che i marcatori sono tutti presenti? Sembra quasi che sia attiva solo la traccia video che poi effettivamente vedo nella schermata " Master" e le altre 2 disattive, ma se provo ad attivare anche le altre 2, vedo attivi tutti i tagli, e senza stacchi!!
    Grazie!!!
     
    Top
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar

    Videomaker - Editing expert

    Group
    Moderatori
    Posts
    3,280
    Reputation
    +57
    Location
    Pescara

    Status
    U_OFF
    Potresti allegare uno screenshot?
     
    Top
    .
  3.       -1
     
    .
    Avatar

    VIDEOGRAFIE

    Group
    Admin
    Posts
    7,327
    Reputation
    +98
    Location
    Napoli

    Status
    U_OFF
    Vai nella cartella del progetto trovi la cartella backup da qui tutti i progetti fatti in precedenza.
     
    Top
    .
2 replies since 2/5/2014, 15:12   85 views
  Share  
.
Top