Consiglio!

versione edius

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lorena bianco
          -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti! Avrei bisogno di un piccolo consiglio!!! :rolleyes:
    Io ho la licenza di edius 5; ci lavoro piuttosto bene e mai avuto grosse difficoltà. Ma tutti sapete che bisogna andare al passo con i tempi... e vorrei acquistare una nuova versione. Secondo voi con sistema operativo Windows 7 quale versione di edius è più adatta?! e se invece installassi windows 8? probabilmente qualcuno di voi lavora con questi requisiti! Vorrei fare la scelta giusta... anche grazie a VOI che sicuramente ne sapete più di me!
    GRAZIE A TUTTI!!!
    :herllo.gif:
    Buon lavoro e BUON EDIUS A TUTTI!!!
     
    Top
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar

    Videomaker - Editing expert

    Group
    Moderatori
    Posts
    3,280
    Reputation
    +57
    Location
    Pescara

    Status
    U_OFF
    Ciao, ho spostato la discussione nella giusta sezione.
    Il sistema operativo è una questione personale...Ti posso assicurare che entrambi le versioni di EDIUS da te citate funzionano in WIN 8.
    Io mi trovo bene con Seven Ultimate 64bit e non credo al momento di cambiarlo.
    Per quanto riguarda invece EDIUS, dalla versione 5 all'attuale versione 7 ce ne sono stati di cambiamenti...
    Quest'ultimo, (oggi alla versione 7. 21.1530) è stato completamente riscritto a 64bit!
    Ti posso assicurare che il suo funzionamento è perfetto!
    Stabile, veloce e tutto quanto può offrire per farti lavorare tranquillo.
    E' compatibile con i plugin installati in After Effects raggiungibili tramite il bridge in EDIUS.
    Questi, e altri plugin devono però essere esclusivamente a 64 bit. Se sei quindi in possesso di plugin di terze parti a 32 bit, non sono compatibili.
     
    Top
    .
  3. lorena bianco
          -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per il supporto ed il consiglio! sono consapevole dei progressi del sistema... ma nel nostro mestiere ci vuole anche tanta creatività! e almeno ci provo ogni giorno!
    Comunque grazie ancora!
     
    Top
    .
  4. studio1
          -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lorena bianco @ 21/3/2014, 16:30) 
    Grazie per il supporto ed il consiglio! sono consapevole dei progressi del sistema... ma nel nostro mestiere ci vuole anche tanta creatività! e almeno ci provo ogni giorno!
    Comunque grazie ancora!

    Ben Detto........ :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
     
    Top
    .
  5.       -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    440
    Reputation
    +4

    Status
    U_OFF
    Io non sono un professionista videomaker, nel senso che mi guadagno da vivere facendo altro, mi definisco un amatoriale esigente, ebbene Edius 7 è sicuramente avanti rispetto alle versioni precedenti come quella da te indicata la 5 ma, sinceramente, il supporto a 64 bit secondo me è ancora solo un numero, miglioramenti sono da ricercare con il lumicino specie se si lavora con file HD se si parla in termini di velocità specie ad aprire Edius.....
    in ogni caso perché non provi la versione trial avrai 30 giorni per farti un'idea del tutto personale.
    A presto.

    P.S.
    Usi una Canon XF100? per caso?
     
    Top
    .
4 replies since 21/3/2014, 09:31   245 views
  Share  
.
Top