Plug in in edius

problema

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. oktane
          -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,
    da poco ho installato edius 7, è tutto perfetto ma ho un problema con i plug in di effetti,tutti,ovvero dopo averli selezionati nelle preferenze,nell'opzione dei plug in('nzomma quello) premo applica e poi riavvio il programma .Ma niente non me li vede... lo stesso con i VST,anche i piu semplici come prodad newblue e izotope ozone... ora se può servire come inndizio ,tempo fa ho fatto una vera scemenza,ovvero , ho installato il service pack 1 per window seven e dopo aver riavviato ovviamente(io non lo sapevo,giuro) non c'era più traccia di tutti i programmi installati del precedente sistema operativo... ma cmq il tutto non è perso,ma è dentro una cartella(Windows.old) ,ma sempre ovviamente i file executivi non funzionano più in quanto il percorso è stato cambiato,ma ho risolto reinstallando i programmi che mi servivano,tra questi edius e tutti i plug in che voleella vo integrare.Ora io non so se il problema è questo,ma essendo che cmq (forse per mia ignoranza) non tutti i plug in funzionano(nelle vecchie versioni,nella 7 non so), o ho fatto danno,magari edius ha problemi....
    cmq vi prego aiutatemi perchè senza prodad e boris continuum i miei clienti non sono contenti ;)
     
    Top
    .
  2. francovideo1959
          -1
     
    .

    User deleted


    stai facendo una grande confusione
    1) e normale che devi istallare l'aggiornamento di di windows service pack 1 con tutti i altri aggiornamento che sono circa 230
    2) nota bene che Edius 7.00 cioè 7.21.1530 si installano tutti i plugin a 64 bit e non a 32 bit allora ora ti consiglio di andare in rispettivi link dei plugin che devi scaricarti e installarti i aggiornamenti a 64bit
    ti elenco i piu importanti plugin per edius 7 con versione

    Mercalli 64 bit vers. 2.0.112 (Prodad)
    Vitascene 64 bit vers. 2.0.219 (Prodad)
    Adorage 64 bit vers 3.0.99 (Prodad) qui va installato il ServicePack
    Heroglyph 40 64bit ServicePack vers. 4.0.255 (Prodad) ServicePack
    Boris Fx vers. 10.1.0
    BorisRed vers. 5.4.1
    Boris Graffiti ves. 6.1.0
    New Blue FX (NewBlueTotalFX) Vers. 131212 tutto il pacchetto con NewblueTitler
    Look ves 11.0


    Edited by francovideo1959 - 20/3/2014, 15:23
     
    Top
    .
  3. Francesco Lombardo2
          -1
     
    .

    User deleted


    CIAO
    MI POTETE AIUTARE NEL DIRMI IL LINK DOVE SCARICARE I PLUG IN IN FORMATO FUNZIONANTE?
     
    Top
    .
  4. francovideo1959
          -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francesco Lombardo2 @ 28/5/2014, 15:34) 
    CIAO
    MI POTETE AIUTARE NEL DIRMI IL LINK DOVE SCARICARE I PLUG IN IN FORMATO FUNZIONANTE?

    www.prodad.com/home,l-us.xhtml
    www.borisfx.com/
    http://translate.google.it/translatehl=it&...280%26bih%3D685

    ti devi registrare per scaricare i demo o acquistarli
     
    Top
    .
3 replies since 19/3/2014, 20:27   1530 views
  Share  
.
Top