Editing monoposto da formula uno

quale intro o effetti scegliere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. canopista
          -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,
    mi hanno appena dato un lavoro: devo montare un filmato (di una mezz'ora) dove è ripreso un signore mentre fa alcuni giri su una monoposto in una pista.
    Quali immagini mettereste voi?

    Io pensavo un intro (stile formula uno) o la sigla F o di qualche programma ad hoc, per il resto mi potete consigliare asu qualche contenuto extra da inserire per non rendre il filmato troppo monotono?

    Grazie a quanti risponderanno
     
    Top
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar

    Videomaker - Editing expert

    Group
    Moderatori
    Posts
    3,280
    Reputation
    +57
    Location
    Pescara

    Status
    U_OFF
    Mezz'ora??? :o:
    Risulterà inevitabilmente noioso!
    Per evitare ciò, devi ridurre drasticamente la durata del filmato e avere tanto ma taaaaaaanto materiale!
    Ti consiglio l'uso di numerose GoPro.

    Per farti 1 idea dai uno sguardo su YouTube a qualcuno dei numerosi video di KEN BLOCK!!!

    Video
     
    Top
    .
  3. canopista
          -1
     
    .

    User deleted


    In realtà il filmato è già girato, quindi ora devo solo tentare di rendere il filmato meno noioso possibile, per questo vi chiedevo qualche idea per qualche contenuto extra, magari con l'ausilio di Atfer Effect.

    Grazie
     
    Top
    .
  4.       -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,733
    Reputation
    +71
    Location
    L'ignoto

    Status
    U_OFF
    Sarebbe utile capire se le riprese sono tutte interni,esterni,dettagli o panoramiche,fisse o mobili...comunque siano 30minuti di uno che va in macchina sono 2 palle! se hai abbastanza riprese differenti,potresti metter una musica incalzante e un montaggio spinto senza transizioni e creare un eventuale storia inserendo dettagli esterni al girato,ma massimo 10minuti...
    in caso prendi spunto da top gear...