E' possibile eliminare un singolo frame velocemente in edius ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. salvo2023
          -1
     
    .

    User deleted


    E' possibile eliminare un singolo frame velocemente in edius ?
    grazie .
     
    Top
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar

    VIDEOGRAFIE

    Group
    Admin
    Posts
    7,327
    Reputation
    +98
    Location
    Napoli

    Status
    U_OFF
    Spiegati meglio.
     
    Top
    .
  3. 147tff1975
          -1
     
    .

    User deleted


    premendo . sulla tastiera accorci la clip di un frame verso sinistra premendo , la allunghi di un frame, ma devi far apparire gli ancor sulla clip altrimenti sposti la clip a destra o a sinistra ma non accorci.
    altrimenti puoi spostarti sulla clip con le frecce e mettendoti sul punto di taglio premere N elimini tutta la clip alla destra oppure M elemini tutta la clip alla sinistra...
    Oppure ti sposti sul punto di taglio premi C e successivamente canc sulla tastiera
    posso bastare come metodi o ne servono altri
    Buona notte
     
    Top
    .
  4. Domavideo
        +1     -1
     
    .

    User deleted


    Il modo più veloce secondo me (salvo scrivere una macro e fati tutto con un pulsante) è quello di posizionarsi 1 frame prima del frame incriminato, premi C e tagli la clip. Il focus passa alla clip di destra che inizierà col frame che vuoi tagliare. Premi una volta la freccia a destra per spostare il cursore della timeline di un frame. Premi Alt+N. Così tagli e cancelli il tuo frame ed elimini contemporaneamente lo spazio che si viene a creare. Quindi ti posizioni, poi:
    c
    ->
    Alt+N

    se crei una macro lo fai con un solo tasto

    Salutoni
     
    Top
    .
  5. delfinooo
          -1
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    ....leggevo quà e là per scoprire delle scorciatoie per velocizzare il lavoro...
    Posso collegarmi al post per chiedere come si fa a registrare o scrivere la macro in edius? La cosa m'interessava ma ho cercato nei menù ma non trovo proprio..

    Grazie
     
    Top
    .
  6. 147tff1975
          -1
     
    .

    User deleted


    edius supporta le macro, ma non puoi scriverle direttamente in EDIUS, ma puoi sfruttando ad esemprio una tastiera creare una macro con i vari tasti
     
    Top
    .
5 replies since 10/12/2013, 00:15   129 views
  Share  
.
Top