remapping - rimappatura effetto tempo ....help.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. salvo2023
          -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti , eccomi a chiedere lumi , ho capito smanettando come funziona il remapping , cioè lo strumento per rimodulare la velocità di una clip , (nel mio caso di un titolazione a scorrimento) a piacimento attraverso la suddivisione con i keyframe . noto che quando metto in play , vedo la scritta che scorre alla velocità voluta , ma il video in da sottotitolare non si vede più , vedo solo la scritta che scorre , se chiudo il remapping il video riappare , devo rassegnarmi o cè qualcosa che mi sfugge ?? grazie a quanti mi risponderanno.
    A riguardo cè qualche tutorial disponibile?
    THANKS :))
     
    Top
    .
  2. 147tff1975
          -1
     
    .

    User deleted


    dove hai posto la clip del titolo nella traccia T1 oppure in una traccia VA o V ;) e poi perchè remapping su un titolo e non sfrutti i key frama della titolatrice....e quale titolatrice usi :lol: giuro ho finito :lol:
     
    Top
    .
  3. salvo2023
          -1
     
    .

    User deleted


    Grazie , per l'interessamento.
    1- la clip titolo è nella traccia T1
    2- non mi sono accorto dei key nella titolatrice , ora vedo ...
    3-ho adoperato quicktiltler per creare il titolo ,successivamente ho smanettato anche su titlemotion pro , ma non ho trovato altro che variazioni negli stili e grafica , forse non ho approfondito abbastanza vero ?? purtroppo non trovo tutorial , ancora edius è poco diffuso .

    Illuminatemi !! grazie
     
    Top
    .
  4. salvo2023
          -1
     
    .

    User deleted


    vorrei anche chiedere , lo scorrimento si attua con un numero prestabilito di frame p.s alla creazione del titolo o segue le impostazioni prescelte nel progetto , oppure è indipendente e si può scegliere anche in fase di esportazione ??
    Faccio questa domanda , poichè per la scritta scorrevole sincronizzata con la parte cantata , sto adoperando caratteri molto grandi alti circa un terzo del monitor e gli occhi un poco si affaticano , forse alzare i f.p.s potrebbe rendere lo scorrimento più fluido ed accettabile , altrimenti dovrò necessariamente rimpicciolirla . :))
     
    Top
    .
  5. 147tff1975
          -1
     
    .

    User deleted


    salvo dammi un attimo di tempo per fare un paio di prove...sono appena rientrato dalla riunione di condomio e sono ancora stordito...anzi narcotizzato :lol:
    ti rispondo già a cio che chiedi alla fine, lo scorrimento lo puoi solo impostare in fase di montaggio in export esporti il lavoro finito e non altro...inoltre quick titler forse non li ha, ma title motion pro sicuramente dovrebbe avere la possibilità di avere i key frame....
     
    Top
    .
  6.       -1
     
    .
    Avatar

    VIDEOGRAFIE

    Group
    Admin
    Posts
    7,327
    Reputation
    +98
    Location
    Napoli

    Status
    U_OFF
    Non capisco!basta chiedere .
    https://videodintorni.forumfree.it/?t=60592267

    La funzione cerca fa' miracoli :D
    Ma stanno tutti li i tutorial.
     
    Top
    .
  7. salvo2023
          -1
     
    .

    User deleted


    confermo quanto dici , infatti ho creato un nuovo progetto e ho impostato 59 f.p.s e lo scorrimemto è fantastico , ho dovuto però chiudere il firewall ed internet perchè toglievano potenza alla cpu e ho potuto lavorare tranquillamente , purtroppo ho un dual core , a breve voglio prendere un amd octacore , che ne dici ? su ebay ci sono offerte strepitose .
    (belle le riunioni di condominio , io faccio sempre il paciere ha ha ha )Cmq , ho rinunciato per il momento a sincronizzare con il remapping , prima bisogna capire bene , altrimenti aggiusti qua e sfasci là.
    Attendo vostre nuove , dopo vi metto il link , per vedere il video e sentire i vostri pareri . Ciao :))
     
    Top
    .
  8. salvo2023
          -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giuseppe Canzanella @ 8/12/2013, 00:56) 
    Non capisco!basta chiedere .
    https://videodintorni.forumfree.it/?t=60592267

    La funzione cerca fa' miracoli :D
    Ma stanno tutti li i tutorial.

    Giuseppe , grazie , ho cercato e cercato , ma non ho trovato nulla , si vede che sono un pò rintruccilito , ha ha ha :))
     
    Top
    .
  9.       -1
     
    .
    Avatar

    Videomaker - Editing expert

    Group
    Moderatori
    Posts
    3,280
    Reputation
    +57
    Location
    Pescara

    Status
    U_OFF
    Clicca sul seguente link:

    https://videodintorni.forumfree.it/?t=60592267
     
    Top
    .
8 replies since 7/12/2013, 15:17   206 views
  Share  
.
Top