Edius 6.08 Buffer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alfredgvds
          -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Giuseppe io chiedevo i setting del software cioe aprendo la finestra "impostazioni di sistema" - e - "impostazioni Utente" come settare quel menù ma forse non sono stato chiaro o non mi sono saputo spiegare.

    A me servirebbe capire come settare Edius dalla A alla Z ma a livello di impostazioni di software tutto qui. perchè putroppo a Catania avevamo ma Microvision che ha chiuso e il tipo che dava assistenza adesso non c'è più e quindi una volta formattato il pc upgrade hardware mi sono trovato a non saper settare al meglio edius. (errore mio che non ho preso nota dei settaggi prima di formattare) Tutto qui. Chiedo solo come settare Edius no i progetti. Ho chiesto per il Buffer perchè prima i video sempre AVCHD andava fluidi utilizzando vitascene. Adesso vanno a scatti ho messo il buffer a 512 e non va oltre i 124 questa è stato il motivo di aprire questo topic perchè non so come settare.
    Ma se è un discorso che complicato o che non è possibile spiegare porto il pc ad un tecnico pago e mi faccio settare da lui edius.
     
    Top
    .
12 replies since 27/11/2013, 10:53   594 views
  Share  
.