clip inserite in cartelle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ravel76
          -1
     
    .

    User deleted


    salve...ho un problema: dovrei montare un video girato da un operatore che mi ha dato dei dvd in cui ci sono le cartelle con le clip......in passato aprivo il dvd, aprivo la cartella e mi comparivano tutte le clip, con un semplice copia incolla trasportavo tutte le clip nella cartella di progetto......adesso invece: apro la cartella del dvd ma ogni clip e' dentro una propria cartella...cioe' mi compaiono una serie numerosa di cartelle e dentro ogni cartella ce' una clip...............................come posso fare per aprire tutte insieme le clip senza doverle estrapolare singolarmente da ogni cartella?......spero di essermi spiegato.....aiutatemi, e' urgente....grazie.
     
    Top
    .
  2.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    1,539
    Reputation
    0
    Location
    Sono di Castelnovo Monti (RE), ma abito a Padova.

    Status
    U_OFF
    1)Inserisci il disco
    2) apri Esplora risorse
    3) seleziona il disco (nella radice sotto "computer")
    4) vai sul campo ricerca della finestra (in alto a destra) e inserisci *.[nome del suffisso]
    In questo modo farai la ricerca all'interno del dvd di tutti i file che cerchi.

    Se, ad esempio, il clip ha come suffisso, .VOB tu scrivi in questo modo:
    *.vob
    Una volta che ti avrà fatto la ricerca, puoi selezionare i vari file e copiarli dove vuoi.
     
    Top
    .
  3. Ravel76
          -1
     
    .

    User deleted


    ho provato e ha funzionato :-))))))).....grazie infinite :-)))))))))))......in generale questo forum mi aiuta tantissimo, siete grandi...grazie.

    a proposito...e' normale che una volta avute le clip nel bin e "impostate come sequenza" per avere un file unico, lavorarci con questa sequenza risulta un po' piu' lento (tipo a scatti) piuttosto che lavorare con un file esportato da una minidv?..... mi sembra tutto piu' lento.
     
    Top
    .
  4.       -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    1,539
    Reputation
    0
    Location
    Sono di Castelnovo Monti (RE), ma abito a Padova.

    Status
    U_OFF
    Questo è un altro problema: per favore crea una nuova discussione.
     
    Top
    .
  5. Ravel76
          -1
     
    .

    User deleted


    ah ok...pardon.
     
    Top
    .
4 replies since 27/6/2013, 12:06   75 views
  Share  
.
Top