AETuts+ 20th Century Fox

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,771
    Reputation
    +9
    Location
    Lecce

    Status
    U_OFF
    Ciaoo vi segnalo: AETuts+ 20th Century Fox - After Effect and Maxon Cinema 4D Project Files, questo potrebbe interessare a più di qualcuno!

     
    Top
    .
  2. Alfredgvds
          -1
     
    .

    User deleted


    nn funziona...
     
    Top
    .
  3.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Network Engineering

    Group
    Admin
    Posts
    5,488
    Reputation
    +95
    Location
    Taranto - Tharsis

    Status
    U_OFF
    Alcuni server che ospitano i file segnalati, non sono raggiungibili dall'Italia.
    Per ovviare il problema, basta cambiare i DNS della propria connessione,
    magari usare quelli di Google, ovvero : 8.8.8.8 e 8.8.8.4

    ;)
     
    Top
    .
  4. Alfredgvds
          -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Global Solutions risolto... :D
     
    Top
    .
  5.       -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Sezioni protette
    Posts
    225
    Reputation
    0
    Location
    Salerno

    Status
    U_OFF
    e bene che specifichi,caro edius,che questo nn è un progetto come altri ma per riuscire a personalizzare il FOX CENTURY (diciamo con sigle proprie)bisogna lavorare sui materiali,insomma nn è per niente di facile utilizzo è più adatto a Cinema 4d che ad After, anzi qualcuno parla di Blender,che nn conosco,come il + adatto al caso,in parole povere un gran grattacapo.Cortesemente chi trova qualche soluzione al caso,prego gentilmente di postare un tutorial o quantomeno come lavorare e trasformare i materiali.
    Grazie
     
    Top
    .
  6. VideoImpa
        +2     -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enzolive @ 15/5/2013, 11:27) 
    e bene che specifichi,caro edius,che questo nn è un progetto come altri ma per riuscire a personalizzare il FOX CENTURY (diciamo con sigle proprie)bisogna lavorare sui materiali,insomma nn è per niente di facile utilizzo è più adatto a Cinema 4d che ad After, anzi qualcuno parla di Blender,che nn conosco,come il + adatto al caso,in parole povere un gran grattacapo.Cortesemente chi trova qualche soluzione al caso,prego gentilmente di postare un tutorial o quantomeno come lavorare e trasformare i materiali.
    Grazie

    Carissimo Enzolive non serve farlo con Cinema 4D ma c'è Blender 2.66a che molto semplice da usare ci sono in rete anche dei Tutoriali in lingua italiano

    questa foto cio che ho relizzato con il Blender attendo che renbering sono tempi lunghi



    Questi sono i link
    Blender 2.66a http://blender.softonic.it/download
    20th Centrury fox www.mediafire.com/?ruqhx20c8u8wl98
    Tutoriale in Italiano 20th Centrury fox Video
    [ Video
    Tutoriale in Italiano del come si modifica in italiano il Blender 2.66a Video

    Edited by Giuseppe Canzanella - 20/5/2013, 21:06
     
    Top
    .
  7.       -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,771
    Reputation
    +9
    Location
    Lecce

    Status
    U_OFF
    Grazie Tommaso hai risparmiato il mio fiato, chi meglio di te potva spiegarlo ;)
     
    Top
    .
  8.       -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Sezioni protette
    Posts
    225
    Reputation
    0
    Location
    Salerno

    Status
    U_OFF
    grande tom,dopo varie prove x familiarizzare con l'interfaccia, è veramente semplice 'sto Blender(almeno per progetti già impostati),ho fatto la mia animazione in hd(versione 2.67 a 64 bit)in circa 6h.
    un OT se mi è concesso(spostate pure il mio messaggio da altra parte se nn va bene,io nn so dove)
    Lungi da me far polemica,nel post iniziale veniva dato come progetto (154mb) per ae e c4d,io ho precisato che con blender(che nn conoscevo)era fattibile(ora so che con solo 2,01 mb si puo' fare il Fox tranquillamente,anche se il rendering è moooolto pesante)Quindi ringrazio di nuovo Tommaso per la dritta e ribadisco:quando proponete progetti vi prego di spiegare per bene o almeno in parte come ci si arriva a completarlo:
    Anche perchè youtube e pieno di progetti e chiunque può editarli in questo grande forum ,nn mi dilungo perchè qualcuno può offendersi ed io nn voglio,nn è questo lo scopo della mia critica,spero costruttiva:
    ciao

    Edited by enzolive - 23/5/2013, 19:51
     
    Top
    .
  9. VideoImpa
        +1     -1
     
    .

    User deleted


    Carissimo Enzolive il blender a 64bit e pesante io lo istallato 32Bit e va bene dipende poi dalla capacità del computer sappi che ora lo aggiornato a 2.67a questo e il video di prova realizzato

    Video
     
    Top
    .
  10. VideoImpa
          -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enzolive @ 15/5/2013, 11:27) 
    e bene che specifichi,caro edius,che questo nn è un progetto come altri ma per riuscire a personalizzare il FOX CENTURY (diciamo con sigle proprie)bisogna lavorare sui materiali,insomma nn è per niente di facile utilizzo è più adatto a Cinema 4d che ad After, anzi qualcuno parla di Blender,che nn conosco,come il + adatto al caso,in parole povere un gran grattacapo.Cortesemente chi trova qualche soluzione al caso,prego gentilmente di postare un tutorial o quantomeno come lavorare e trasformare i materiali.
    Grazie

    Ecco Enzo questa foto che ho inserito e stata elaborata con Cinema 4D R14 ma ti assicuro che lavorando con Cinema 4D i tempi di rendering sono molto lunghi questa grafica e stata creata in canale alpa dal progetto di After Effect inserito da MC Edius.

     
    Top
    .
  11.       -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Sezioni protette
    Posts
    225
    Reputation
    0
    Location
    Salerno

    Status
    U_OFF
    Caro tommaso,siccome nn so editare i video sulla pagina,come fai tu,io ti rimando a
    www.dailymotion.com/enzofreelive#video=x1076xn
    penso che vada bene,che ne dici,maestro?
    Mi chiedo,ma siamo nella sezione giusta?
    ciao
     
    Top
    .
  12. VideoImpa
          -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo questo l'hai creato con il blender invece la foto che ti ho inserito lo sto creando con Cinema 4D R14 + After Effect se hai bisogno dei vari tutoriali in italiano te li posso mandare.
     
    Top
    .
  13. videogap
          -1
     
    .

    User deleted


    sarei interessato anch'io ai tutorial, tommaso :)
     
    Top
    .
12 replies since 8/5/2013, 20:11   723 views
  Share  
.
Top