vantaggi tra ati 6950 e gtx 660 ti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ciccio 70
          -1
     
    .

    User deleted


    Salve! Vorrei cambiare la mia ati 6950 col la gtx 660 ti. ho letto che le gtx 660 ti velocizza parecchio la codifica h 264,cambierei scheda se effettivamente la nvidia ha queste proprietà nella codifica blu ray come il quicksink intel .grazie per le vostre risposte
     
    Top
    .
  2. 147tff1975
          -1
     
    .

    User deleted


    nn mischiamo enne argomenti in uno.
    il quicksinck si ha se hai una schedamadre e un processore di ultima generazione I7 con QUICKSINK per abilitare tale funzione dei utilizzare l'uscita video della scheda madre e la tua scheda video, qui hai velocità nel renderig di BD
    La GTX 660 TI a circa 1900 cuda core che ti posso essere utili con ADOBE, oppure a poter gestire in maniera piu snella alcuni effetti o renderizzare parti del progetto in meno tempo.
     
    Top
    .
  3. ciccio 70
          -1
     
    .

    User deleted


    Grazie tante.
     
    Top
    .
  4.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    440
    Reputation
    +4

    Status
    U_OFF
    Io ho una ati 6950 e l'avevo cambiata con una nv660 con 3 gb di ram.... risultato:
    nessuna differenza apprezzabile almeno ad occhio nudo tanto che l'ho restituita esercitando il diritto di recesso. Se non la usai per giocare va benissimo la 6950.
    Spero di esserti stato utile.
    Ciao_
     
    Top
    .
  5. 147tff1975
          -1
     
    .

    User deleted


    la 660 con 3GB è decisamente differente dalla 660 TI...ripeto in edius non noti la differenza, ma con AE, PHOTOSHOP ed ENCORE e pure AUDITION posso dirti che avere 1900CUDA fa la differenza, basta saperli abilitare, perche la GTX 660 TI non è certifica ufficialmente da ADOBE, ma esiste la chiave per poterlo fare e grazi ea questo forum lo scoperta è attività.
     
    Top
    .
4 replies since 29/3/2013, 10:38   203 views
  Share  
.
Top