fade in/out audio lineare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. HybridGTI
          -1
     
    .

    User deleted


    Hola! Non riesco fare in modo che il fade audio entri ed esca lineare e non esponenziale a parabola! Come si fa? Ho impostato di default entrata/uscita lineare ma non lo fa.
     
    Top
    .
  2.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    VIDEOGRAFIE

    Group
    Admin
    Posts
    7,327
    Reputation
    +98
    Location
    Napoli

    Status
    U_OFF
    Suppongo che tu stai usando edius 6...il danno quando non specificate la versione!
    -Edius Versione 6 XXX -Ho riscontrato questo problema...
    Comunque il comando esiste forse sei tu che non trovi il parametro ...vai qui scambia Reg con Lineare
     
    Top
    .
  3. HybridGTI
        +1     -1
     
    .

    User deleted


    scusa hai ragione :lol: grazie mille
     
    Top
    .
  4. Beipao
          -1
     
    .

    User deleted


    Salve, anche se la discussione è un po' old ho un problema che penso corrisponda al topic!
    Utilizzio Edius 6.01 e sto cercando di fare una dissolvenza incrociata tra due tracce audio. Cosa che tra l'altro riesco a fare abitualmente senza intoppo con l'effetto "entrata-uscita lineare" nelle dissolvenze audio, ma che non mi permette di fare tra la traccia audio ambientale di un video e quella musicale di sottofondo, mentre nello stesso progetto ho tranquillamente incrociato più tracce audio ambientali. E' un limite legato all'estensione dei file stessi? Non riesco a spiegarmelo
     
    Top
    .
  5.       -1
     
    .
    Avatar

    VIDEOGRAFIE

    Group
    Admin
    Posts
    7,327
    Reputation
    +98
    Location
    Napoli

    Status
    U_OFF
    Potresti provare a separare i file,se questi sono collegati con quelli video.
     
    Top
    .
  6. Beipao
          -1
     
    .

    User deleted


    Già separati e 'sgruppati', ma niente da fare
     
    Top
    .
5 replies since 22/12/2012, 15:54   248 views
  Share  
.
Top