Info su acquisto videocamere

Sony HDR-CX190E o Panasonic HC-V100

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.       -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    280
    Reputation
    0
    Location
    Palermo

    Status
    U_OFF
    Salve, dovrei acquistare una videocamera FullHD; Premetto che sono un possessore di una JVC GZ-MS230, con risoluzione standard.(mai più JVC, sia come assistenza, che come da difetto riscontrato per ben due volte - come se mancasse un pixel nella ripresa)
    Il mio budget massimo da spendere è di circa € 250,00.
    Non sono un professionista, ma uso la videocamera solo per scopi hobbistici (feste di compelanno e similiari).
    Ritornando, sarei indeciso sull'acquisto di uno dei due prodotti: Sony HDR-CX190E o la Panasonic HC-V100.
    Vorrei un Vostro consiglio da esperto, sul quale modello mi devo buttare :).
    Si deve tener conto quale delle due è migliore, all'interno di stanze, quando è sera e vi è solo l'illuminazione artificiale, quali neon o similari.
    Pregasi di voler indicare alternative sempre all'interno del badget sopra fissato
    Grazie anticipatamente per la vostra collaborazione in merito a quanto sopra esposto.
     
    Top
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    280
    Reputation
    0
    Location
    Palermo

    Status
    U_OFF
    Up...Up...Up...con tutte le persone che possiedono telecamere professionali :) è possibile che nessuno mi può dare un consiglio? :) Aiutatemi per favore...ho tempi molto ristretti
     
    Top
    .
  3.       -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    1,539
    Reputation
    0
    Location
    Sono di Castelnovo Monti (RE), ma abito a Padova.

    Status
    U_OFF
    Ciao,
    ho dato un'occhiata su youtube (video) a qualche presentazione per la sony e per la Panasonc (video)

    Io, di getto, acquisterei la sony, ma forse sono un po' di "parte" avendo io stesso una sony ..:)


     
    Top
    .
2 replies since 26/9/2012, 15:27   112 views
  Share  
.
Top