[Hard Disk]

Software per recupero dati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Domavideo
          -1
     
    .

    User deleted


    Perchè mettere un disco in un microonde o in una macchina che li fa a pezzettini è VELOCE, FACILE e a prova di UTONTO :D

    Prova a dire ad una segretaria di formattare col programma X..... Facciamo la fine delle sciacquette della casa bianca che hanno fatto uscire i pdf (editabili) con la pecetta nera convinte di aver censurato tutto...... ;)

    Non ho tempo e voglia di entrare nella teoria quantistica di un campo magnetico..... E' risaputo che il semplice fatto che i dati siano scritti magneticamente presuppone un margine di tolleranza... e che un 10% del dato originale in realtà è ancora là sotto...... MA MA MA se spari a caso su un cluster N sequenze (che siano 7, 14 o 35 in base a quanto stai esaurito) e quindi puoi scrivere un Bit1 o un Bit0..... alla fine quello che leggerai sarà solo porcheria elettronica impossibile da ricostruire.

    Poi se vogliamo sempre pensare che i sistemi alla Xfiles esistono darò ragione a tutti quelli che fanno la foto dal campanile con la usa e getta e pretendono lo zoom a qualità poster di un tipo a 4 km di distanza.... ;)
     
    Top
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    675
    Reputation
    +5
    Location
    Lazio-FR

    Status
    U_OFF
    I dati registrati sulla scheda x fortuna non sono importantissimi,ma cmq sono di una registrazione di un evento natalizio delle mie due figlie...cmq sto cercando di recuperarle perchè mia moglie ne è rimasta moooolto amareggiata.
    La funzione UNDELETE come dovrei eseguirla?

    Grazie...
     
    Top
    .
  3.       -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    675
    Reputation
    +5
    Location
    Lazio-FR

    Status
    U_OFF
    Ho fatto l'ennesima prova ri recupero dati con PhotoRec ma inutile in quanto mi crea una miriade di flie video anche piccoli di 1Kb,6Kb,60kb ecc. ed anche gli altri più grandi tra cui quello che mi interessa di 362Mb ma quando provo a riprodurlo con EDIUS vedo un solo fotogramma e poi tutto bianco e a tratti l'audio che si confonde con un assordante rumore di fondo.
    Lo stesso risultato con programmi diversi.


    PS:Per Dromavideo:se la proposta è ancora valida
    CITAZIONE (Domavideo @ 28/12/2013, 12:24) 
    PS: I file di cui sopra li devi recuperare per sfizio, pratica o lavoro? Perchè sarei curioso di darci un occhio. Di solito recupero sempre tutto salvo errori fisici del supporto.

    posso spedirti la scheda se in privato mi mandi il tuo indirizzo.Grazie :grazie:
     
    Top
    .
  4. Domavideo
          -1
     
    .

    User deleted


    Hai posta. Saludos :)
     
    Top
    .
  5.       -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    675
    Reputation
    +5
    Location
    Lazio-FR

    Status
    U_OFF
    CITAZIONE (Domavideo @ 29/12/2013, 21:59) 
    Hai posta. Saludos :)

    Grazie...gentilissimo,
    ha posta anche tu. :thumb_yello.gif:
     
    Top
    .
19 replies since 26/9/2012, 11:00   262 views
  Share  
.
Top