Realizzare un cortometraggio!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 147tff1975
        +1     -1
     
    .

    User deleted


    nn esiste un albo dei report FOTOGRAFICI o VIDEO, lo posso affermare per certezza in quanto sono fotoreporter freelance, IO ho deciso di dichiararmi alle questure di tutta ITALIA, ma ogni questore mi ha risposto, che la comunicazione nn è necessaria.
    Marco il corto...hai tempo...ecco siediti che ti racconto una storia.
    Allora circa 5anni fa a seguito di alcuni fatti a me accaduti vengo colpito da folgorazione e butto giu quattro pagine come memoriale, ogni giorno le rileggevo e queste pagine mi sembravano piatte quando un giorno una persona che nn centra nulla con la nostra professione mi dice sembra un film...TAC partono gli ingranaggi...film no ma corto si!!! deciso lo faccio
    (ad oggi nn ho ancora girato una scena)
    Quelle 4 pagine sono diventate 32 e nn ho ancora finito, ma il progetto è diventato piu ambizioso, ma dove finisco io inizia la mia follia...
    Conosco una persona che ad incontrarla per strada io passarei lontano da lui, questi conosce e mi ha spiegato come presentare il mio CORTO a CANNES, VENEZIA, TORINO e ROMA, l'importate che sia a costo zero interamente autoprodoto, nn ci guadagni nulla cosi se nn la celebrità, io il coronare un sogno....cosa devo ancora fare dopo 5anni
    Finire il copione, creare la sceneggiatura, fare il cast, decidere le location, parlare con alcune orchestre per avere le musiche, parlare con un paio di DJ, trovare una costumista e una truccatrice, un fonico, un elettricista, un macchinista, decidere in che periodo dell'anno girare, quanti giorni mi servono per le riprese, sapere che quei giorni mi capiterà di tutto, ripetere all'infinito la scena essere insultato dagli attori, alla fine sperare di montarlo come dio comanda.

    Sicuro che vuoi ancora fare un corto...io si e nn mollo.
     
    Top
    .
14 replies since 27/7/2012, 11:12   2401 views
  Share  
.