File P2 su HDD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ggvespa
          -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! Ho un problemino: qualche giorno fa un operatore mi fece le riprese ad un matrimonio con la sua panasonic 171 con supporto p2 e girato in SD...
    Dopo mi porta il suo HDD da 2.5 pollici per scaricarmi le clip video e dal quale io mi sono trasferito tutta la cartella CONTENTS sul mio HDD. Bene, ora aprendo edius 6.07 e andando su browser sorgente alla voce p2 non mi compare nessun file da trasportare nella bin... C'è qualche modo per importarmi questi file? Non mi dite che devo lavorare con file video e audio separati importati direttamente da bin...
     
    Top
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,771
    Reputation
    +9
    Location
    Lecce

    Status
    U_OFF
    ma no io ho risolto così, prova così!
    Clica sulla voce P2 con il tasto destro del mouse e fai "apri cartella" vai a cercarlo! terminata l'operazione sotto la voce P2 dovrebbe esserci la cartella con i file veri, i file uniti!
     
    Top
    .
  3. ggvespa
          -1
     
    .

    User deleted


    grazie per la risposta immediata! la cartella contents mi esce solo che all'interno non compare nessun file!
     
    Top
    .
  4.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,771
    Reputation
    +9
    Location
    Lecce

    Status
    U_OFF
    allora prova a fare un'altra cosa, vai nella "bin" e apri col tasto dx del mouse "apri cartella" e te lo vai acercare!

    Se non dovesse andare allora il problema è che manca il file vicino alla cartella contents!
     
    Top
    .
  5.       -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    804
    Reputation
    0
    Location
    Gemona (UD) Friuli Venezia Giulia

    Status
    U_OFF
    dal browser sorgente selezioni p2 e poi clik destro e scegli apri cartella, la cerchi, e le clip DEVONO vedersi, poi gli dici ordina per data di creazione (clik dx) e poi sempre clik dx importa nel bin. Se non si vedono è stato sbagliato qualcosa nella fase di importazione, probabilmente non è stata copiata tutta la cartella (io ho sempre copiato anche il file di testo che è presente nelle p2, ma non credo che cambi se per caso non lo hai copiato suppongo).
     
    Top
    .
  6. ggvespa
          -1
     
    .

    User deleted


    cedo di aver risolto! ho fatto apri cartella dalla bin e ha cominciato a caricarmi tutti i file... ora nella cartella clip dove ci sono i file .xml, su edius mi compaiono tutte le clip con audio integrato... grazie per l'aiuto! e cmq nella cartella p2 nel browser sorgente non mi esce ancora niente...

    Grazie a tutti!
     
    Top
    .
  7.       -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,771
    Reputation
    +9
    Location
    Lecce

    Status
    U_OFF
    di nulla in alternativa doveviandare dalla bin, forse chi losa, non hai copiato esattamente tutti i file!!

    Saluti
     
    Top
    .
6 replies since 5/7/2012, 18:47   129 views
  Share  
.
Top