Problemi con sony HVR-A1E HDV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. angelopav
          -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, scusate se vi pongo un quesito, ma sono disperata. Ho comprato da poco una sony HVR-A1E HDV usata con meno di 80 ore di funzionamento.Tutto andava bene ho fatto le prime riprese ok poi imbrovvisamente prima non hanno più funzionato i comandi di rec e dello zoom sul LCD, successivamente i comandi vari sul LCD e ora anche LCD si è oscurato improvvisamente, da premettere che l'ho usato con tutte le attenzione possibile solo per due ore. Non sò cosa sia potuto succedere. Mi potete perfavore aiutare, non vorrei aver toccato qualcosa involontariamente che ha fatto sballare un pò tutto.
    Vi ringrazio se mi potete rispondere.
    Io sono Manuela la figlia di Angelopav
    Ciao
     
    Top
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    1,539
    Reputation
    0
    Location
    Sono di Castelnovo Monti (RE), ma abito a Padova.

    Status
    U_OFF
    Ciao,
    scusa se ti pongo una domanda "ingenua", di solito nel manuale della macchina, ci sono le indicazioni sul malfunzionamento.
    Hai visto se c'è qualcosa che ti può aiutare in tal senso?

    Il manuale lo puoi scaricare da questo link.
     
    Top
    .
  3. angelopav
          -1
     
    .

    User deleted


    ciao, ho letto la parte del manuale riguardante i malfunzionamenti , ma purtroppo non ho trovato niente
     
    Top
    .
  4.       -1
     
    .
    Avatar

    VIDEOGRAFIE

    Group
    Admin
    Posts
    7,327
    Reputation
    +98
    Location
    Napoli

    Status
    U_OFF
    Prova a resettarla ...
    Apri il display,vicino al comando pausa trovi una scritta reset,usa una punta di penna,ago,stuzzicadenti,tieni premuto x qualche secondo.
     
    Top
    .
  5. blvideo
          -1
     
    .

    User deleted


    A veedere il difetto sembrerebbe che sia interrotto il collegamento tra il main e l'LCD, capita che il flat si spezzi e va sostituito, ti consiglio di rivolgeri ad un centro Assistenza sony della tua zona, se hai difficoltà fammi sapere.
    ciaoo
     
    Top
    .
4 replies since 26/5/2012, 18:44   641 views
  Share  
.
Top