Panasonix ag-ac130/160 cercasi pareri

Qualcuno l'ha provata^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sgvideoproduzioni
          -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    804
    Reputation
    0
    Location
    Gemona (UD) Friuli Venezia Giulia

    Status
    U_OFF
    passando dalla 201 alla 250, ci sono stati notevoli miglioramenti (lo stesso ragionamento dovrebbe valere per il confronto 151 a 130/160),
    zoom veramente potente e migliorata la partenza con "saltello", display finalmente adatto all'HD, presenza wave form e vettroscopio (sulla 201 non c'erano forse sulla 151 si), e altri piccoli paricolari. Interessante è la possibilità di lavorare con ridotta profondità di campo.
    La qualità d'immagine è molto simile, la maggior definizione dei nuovi cmos, si vede ma non tutti la percepiscono, in quanto le serie precedenti avevano un dettaglio elettronico che rendeva incisa l'immagine anche se i ccd non erano full hd. I problemi dei cmos non sono poi così fastidiosi, e purtroppo la luminosita dei nuovi cmos ult è praticamente uguale ai vecchi ccd.
    Una nota negativa è che consumano di più delle precedenti.
    Vale la pena comprare le nuove cam? Dipende, secondo me se uno ha una cam della generazione precedente, i vantaggi ci sono ma non sono poi eclatanti da un punto di vista del risultato in video. Diverso il caso se uno non ha la camera, allora consiglio caldamente la nuova serie, la vecchi avrebbe senso solo di fronte ad un prezzo particolarmete basso.
    Se ti può essere utile sul mio sito e sul mio canale youtube puoi vedere alcuni video fatti con la 250 (gli ultimi naturalmente, ho anche una hpx500 e in alcuni sono miscelate)
    ciao
     
    Top
    .
11 replies since 14/2/2012, 11:31   898 views
  Share  
.